aiuto non so a chi dirlo quindi mi "lamento" qui, un ragazzo mi ha iniziato a scrivere poche settimane fa, ma ha 20 ANNI, e studia giurisprudenza, mi sembra interessato perche mi scrive "bacetto" e cose del genere, ma non so come sentirmi perche per adesso io ho 0 interesse😭😭
comunque oggi terzo giorno di scuola e già stiamo facendo suppllenza, non abbiamo potuto usare il telefono, PER DUE ORE. ministro cerca nuovo professori al posto di ritirare i telefoni, dato che è il problema minore