BUON 40° ANNIVERSARIO ALLA SAGA PIÙ BELLA DI SEMPRE. A QUELLA CHE MI HA VISTO CRESCERE PIANGERE RIDERE SOGNARE CHE MI HA FATTO INNAMORARE. GIURO, VORREI POTER SCRIVERE MOLTO DI PIÙ, MA NON NE SONO IN GRADO.
Mia madre non sa proprio tenere un infante, come cristo sono campata io non si sa. Già mia sorella è inguaiata con i traumi che l'hanno resa aggressiva ed egocentrica. Io ho sviluppato la parte ansiosa e "depressa", ma almeno so come si trattano le persone, specialmente i bimbi piccoli. La odio
tra l'altro devo ancora finire il lavoro all'uncinetto per la mia quasi amica, che praticamente dovevo regalarglielo a natale ed è anche per questo che non le sto chiedendo di vederci, mi sento troppo in difetto. lei penso ci sia rimasta male