Allora uhm pensavo di aver fatto un casino con quella ragazza quindi le ho scritto un papiro enorme per spiegare ciò che sento, vabbè va a finire che non era come pensavo e anzi credeva lei di aver fatto qualcosa di male, comunque ho colto l'occasione per aprirmi un po' e le ho detto che le voglio tanto bene e lei pure ricambia, però ho le paranoie lo stesso perché penso di essere troppo appiccicosa e in generale darle più importanza di quanto lei ne dia a me, nonostante sia contenta di parlarmi ecc però qualcosa mi dice che non è allo stesso livello. E quindi uhm ho paura che nel tempo questa cosa si sentirà di più e io ci resterò molto male
Sono un sacchissimo emozionata per il live action di Rapunzel, sta diventando sempre più reale I can't believe it 😭😭😭😭😭😭 Il mio sogno sarebbe quello di partecipare al doppiaggio italiano, ma è impossibile già lo siskdkektg
Porto la bestiola dal veterinario Un tizio curioso mi ferma "Cosa c'è nella scatola? Un pulcino?" "No è un criceto" "Oh che bello, come si chiama?" "Dust" "Eustacchio?" "No, Dust" "Dafne?" "Dust" "Eh Dafne, ho sentito bene" "No, Dust come- sì... sì, si chiama Dafne 🙂"
Porco cane esco con un tipo in amicizia (chiarito a priori) e a fine serata mi chiede se può darmi "un bacetto", ma cristoddio poi so gli stessi che si lamentano che nessuna gli dà una possibilità
Mi è venuto in mente che il mio ex l'anno scorso mi ha fatto gli auguri di capodanno (tra l'altro a 00:30, chissà perché ha pensato a me in quel momento, vabbè). Un po' ci sono rimasta male che non mi ha scritto quest'anno e non ci sentiamo da parecchio, ma forse è meglio così. Cioè, non significa che mi voglia meno bene di prima, o sì? Non è che l'anno scorso abbiamo parlato tanto, quindi non c'entra niente. Però sapere che mi pensa mi fa piacere. Lo so che ama la sua ragazza, non voglio cercare di rovinare le cose o roba del genere, però che ci posso fare
Il mio collega mi chiede per l'ennesima volta di andare al posto suo ma io non ho per niente le forze e mi sento in colpa perché dice che è per la mamma