wati, basta rubare le pic a legend
5 ore fa
aggiungere il badge per la più Stacy del sito💅
mi CHIEDO perché ancora non ci sia
bah 👄
ICE HA TOLTO LA CATEGORIA PROPOSTA
sta escludendo le mie proposte
questa è censura, ABBASSO QUESTO GOVERNO
VOTATE GABBHINTEOS
4
5 ore fa
scegliere di prendere la pillola è tipo?
3
5 ore fa
2
5 ore fa
ieri ho fatto asciugare i capelli all'aria... è stata una bruttissima idea, adesso ho un fungo atomico in testa
5 ore fa
ora mi ci metto e mi sego, una pubblicità alla volta (comunque yominio e biscotti le canto ancora oggi)
confermo 🤟😔🤟
(le canta ancora oggi)
5 ore fa (modificato)
album

FRAGILE

Nayt, 3D
Ascoltato durante la pubblicazione
Indico il cielo, è lì che vado, penso
5 ore fa
album

8 miliardi di persone

Frah Quintale
Ascoltato durante la pubblicazione
Stavo cercando di vederti in mezzo a tutta questa folla
6 ore fa
che comunque lo spazzolone fa troppo male, penso che continuerò ad usare la carta igienica
6 ore fa
ma io da quanto tempo sto sul cesso?
2
6 ore fa
album

Chanel

Frah Quintale
Ascoltato durante la pubblicazione
E faccio un giro col cane soltanto per poterti beccare
Anche se non ho un cane
7 ore fa
Avatar icesphere 💋 Cultura
L'RSA o (nessun "o" perché ho appena scoperto che RSA è l'acronimo dei cognomi di chi lo ha inventato), è un metodo di crittografia a chiave asimmetrica(usa 2 chiavi, una pubblica e 1 privata), si basa sulla fattorizzazione di numeri primi. il risultato del messaggio cifrato deriva dalla funzione (C=m^n PUB Mod N). Però questo algoritmo ha il problema che è difficile calcolare la chiave privata ed è veramente lento.
Questo è ancora usato diciamo, l'ho spiegato in modo grezzo perché è difficile.
2
7 ore fa
Avatar icesphere 💋 Cultura
Il DES o Data Encryption Standard, è un metodo di crittografia a chiave simmetrica(ovvero usa una sola chiave), questo metodo si basa sulla sostituzione dei caratteri e alterna la struttura del testo spargendo i caratteri, questo processo viene ripetuto 16 volte, Il testo viene suddiviso in blocchi da 64 bit, la chiave è a 54 bit.
ecco questo sistema è tanto ma tanto obsoleto, mi chiedo perché lo facciano studiare
1
7 ore fa
4
8 ore fa
Birmania
8 ore fa
ho sonno ma non ho sonno
17 ore fa
LAVATEVI I DENTI
17 ore fa
no basta Isaac
per oggi
18 ore fa
Hint @ 2026