@icecube Repost
Anonimo
3
15 mar 2026 alle 21:26
Vita di una mela rossa
21
15 mar 2026 alle 20:36
non riesco a pensare non riesco a pensare
1
15 mar 2026 alle 18:01
Anonimo
ice è così servile quando gli chiediamo di sistemare un bug e poi ci tratta come quei poliziotti nei film americani che consolano le vittime ma nel frattempo vogliono anche sapere dettagli sul colpevole quindi fanno domande incalzanti e noi poveri traumatizzati abbiamo una coperta e un caffè in un bicchiere di carta...
30
14 mar 2026 alle 3:48
2
14 mar 2026 alle 0:22
Vi condivido solo queste due dichiarazioni, da parte rispettivamente del premio Nobel per la fisica 2024 e del CEO di Microsoft AI
9
13 mar 2026 alle 15:04
21
13 mar 2026 alle 10:19
Eliminato
Originale
Icecube mettilo come nuovo ceo di hint grazie
12 mar 2026 alle 19:27
Anonimo
CUCCIOLI DI PAN DI STELLE NON HO SPECIFICATO MA OVVIAMENTE NON SONO IO L’HO DATO PER SOTTINTESO
mi sento presa x il culo pretendo face reveal adesso
9
12 mar 2026 alle 16:05
OMMIODDIO CGE SCHIFOOO PERCHE CI SONO STI 3 ESSERI IMMONDI NEI VIRALI

Se un giorno andassi in cucina e mi ritrovassi davanti… questo spettacolo —> RIPUGNANTE <— giuro che li prenderei tutti e tre così come stanno e subito DENTRO AL FORNO, ventilato a 270°C preriscaldato con dentro 10 petardi cosi saltano tutti allegramente e ci faccio la crostalda di mele pere e quel frutto aberrante verde coi semi n*ri sopra
10
11 mar 2026 alle 20:27
Anonimo
propongo possibilità di chiamare l’avvocato in caso di appello per la revoca di un’eliminazione, e avvocati d’ufficio per chi non se lo può permettere
11 mar 2026 alle 18:35
Come mi sento quando
235
11 mar 2026 alle 1:37
Anonimo
7 mar 2026 alle 17:40
Anonimo Arte
4
6 mar 2026 alle 0:33
Raga comunque @evil.soul è troppo dolce, prima mi ha scritto in privato perché non si ricordava se mi aveva fatto i complimenti per la presentazione xhe avevo postato stamani😭😭🫶🏻🫶🏻
1
6 mar 2026 alle 0:06
Buonasera da un pappamolle che sta morendo di fame, ma non ha il coraggio di andare a cucinarsi a quest'ora le cotolette per paura di svegliare i suoi coinquilini
2
5 mar 2026 alle 22:55
1
3 mar 2026 alle 4:00
voglio fare un post di apprezzamento per hint.
di solito seguire Sanremo ogni anno è una palla atroce, mi annoio sempre e con i miei genitori è pure peggio. Ma quest'anno dalla prima sera tutti qui a commentare mi sono sentito meno annoiato, era bello commentare tutti insieme minuto dopo minuto.
stasera poi per la finale specialmente un grazie speciale a @ice per la stream, @AbendRot @scumociadisosxravinous @evil.soul e forse dimentico qualcuno, con cui abbiamo commentato e mi sono davvero divertito devo dire.
amo questa community
2
1 mar 2026 alle 1:24
Eliminato
Originale
Cubo che cerca disperatamente di ricordarci che ha inserito le liste col punto elenco
1
1 mar 2026 alle 17:26
Anonimo
4
27 feb 2026 alle 23:44
Hint @ 2026