Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Hintegraloide
Come mi sento quando
Altri
@FreeLibano
2:43 11 mar
@Alessandro
è carinissimo
@Alessandro
è trasformato
(modificato)
@Hintegraloide
OP
2:43 11 mar
@Watari
tu ti travesti mai
@FreeLibano
2:43 11 mar
@Alessandro
no
@Hintegraloide
OP
2:44 11 mar
@Watari
ok ora giochiamo in coop a Mario wonder
@FreeLibano
2:44 11 mar
@Alessandro
nn ho comprato espansione
e cmq ho spento switch troppo tardi nn ragiono
@Hintegraloide
OP
2:45 11 mar
@Watari
ah serve espansione
@Watari
vabbé io comunque non potevo perché ce l'ho happunto craccato sulla mig switch e se tolgo la modalità aerea nintendo mi banna permanente la switch
@FreeLibano
2:46 11 mar
@Alessandro
speriamo ti banni
@Hintegraloide
OP
2:46 11 mar
@Watari
perché
@FreeLibano
2:46 11 mar
@Alessandro
cmq nn lo so, nn credo si possa giocare online ai livelli normali, solo al luna park
@Alessandro
pk sì così
@Hintegraloide
OP
2:47 11 mar
@Watari
poi ci giochiamo in locale
@FreeLibano
2:48 11 mar
@Alessandro
nn penso proprio sai
@Hintegraloide
OP
2:49 11 mar
@Watari
io penso di si
@Watari
un giorno ci vedremo dal vivo
@Watari
sia anche fra 10 anni
@Watari
o anche fra 50 quando non mi funzionerà più
@FreeLibano
2:50 11 mar
@Alessandro
se continui a fartene 3 al giorno fors enache tra 10 smetterà
@Alessandro
cmq nn penso proprio rassegnati
@Hintegraloide
OP
2:51 11 mar
@Watari
non più di una sennò mi fa male
@Watari
lo so bene che tu non pensi
@FreeLibano
2:52 11 mar
@Alessandro
cosa fa male
@Alessandro
vaffanculo
@Hintegraloide
OP
2:54 11 mar
@Watari
secondo te cosa fa male
@FreeLibano
2:55 11 mar
@Alessandro
nn lo so
@Hintegraloide
OP
2:56 11 mar
@Watari
proprio lui
@FreeLibano
2:56 11 mar
@Alessandro
ma lui chi di chi parliamo
@Hintegraloide
OP
2:57 11 mar
@Watari
ma se non avessi origini calabresi mi daresti una possibilità
@FreeLibano
2:57 11 mar
@Alessandro
no
@Hintegraloide
OP
2:57 11 mar
@Watari
di lui il drago
@FreeLibano
2:57 11 mar
@Alessandro
ma chi ha mai nominato i dragho
@Hintegraloide
OP
2:57 11 mar
@Watari
e se fossi più vecchio di te
@FreeLibano
2:57 11 mar
@Alessandro
neanche
@Hintegraloide
OP
2:57 11 mar
@Watari
lo nomino sempre hai detto
@Watari
e se fossi molto bello
@FreeLibano
2:57 11 mar
@Alessandro
il drago?
@Hintegraloide
OP
2:57 11 mar
@Watari
si
@FreeLibano
2:58 11 mar
@Alessandro
nn mi interessa la bellezza
@Alessandro
quando nomini i draghi scusa
@Hintegraloide
OP
2:58 11 mar
@Watari
molto simpatico
@FreeLibano
2:58 11 mar
@Alessandro
ciao ma pk nn parliamo nei dm
nn prenderlo come un appuntamento lo dico x comodità
@Hintegraloide
OP
2:58 11 mar
@Watari
va bene ho capito se lo avessi enorme
@FreeLibano
2:58 11 mar
@Alessandro
manco
@Hintegraloide
OP
2:58 11 mar
@Watari
🤩🤩🤩🤩🤩🤩
@Watari
ce la sto facendo
@FreeLibano
2:59 11 mar
@Alessandro
no
@Hintegraloide
OP
2:59 11 mar
@Watari
vabbé quindi non mi hai detto per il molto simpa
@FreeLibano