@icecube Repost
Anonimo
letteralmente ice quando gli scrivo: "forse ho trovato una vulnerabilità" 😁
1
13 feb 2026 alle 1:54
Anonimo
Anonimo
Originale
Quando mangiate con il vostro partner (o ipotetico partner insomma) preferite sedervi
Allora la risposta giusta è solo vicini vicini okay

I miei punti le mie argomentazioni:
  • anni e anni di musica sparata nelle orecchie non mi permettono di sentire le persone a meno di 20cm da me
  • devo stare INCOLLATA al mio womo ho questo bisogno fisico
  • vuoi mettere guardarsi vicini vicini abbracciarsi
  • condividere il cibo è più facile così e non si discute okay

L'unico motivo x cui vi piace stare uno di fronte l'altro è che volete vivere la vostra scena da film uau sei bellissima questa sera sguardo intenso oculare lo capisco imparerete

Io e womo ci spostiamo sempre anche nei ristoranti infatti forse i camerieri ci odiano
12 feb 2026 alle 19:56 (modificato)
Io ora.. notte amici cucciolotti😘😘
13
12 feb 2026 alle 0:06
badge badge
2
10 feb 2026 alle 0:13
ho scoperto che evil soul ha un'anima

dopo un bel po' mi chiede "ti stai laureando un anno prima? giurisprudenza sono cinque annetti...."
1
7 feb 2026 alle 2:33
Anonimo
cinnamon ci insegna che le donne sanno solo mentire per attenzioni
4
6 feb 2026 alle 13:37
Eliminato
Originale
CHE FUGATAAAA
2
6 feb 2026 alle 13:31
Anonimo
chissà chi e cosa sarei se non mi fossi lasciato andare
3
6 feb 2026 alle 2:33
Avatar Ciaoscrivocose 👋🏻✍🏻 Riflessione
vorrei tanto innamorarmi.
Muoio dalla voglia di sapere cosa significhi guardare gli occhi di qualcuno e pensare “questa è la persona per cui farei di tutto.”
Vorrei dare un nome e un cognome alle canzoni che ascolto.
Vorrei dedicare i miei passi di danza a qualcuno.
Vorrei provare la sensazione di essere Vista e amata.
È come se davanti a me ci fosse un muro.
Il problema non è nemmeno il fatto che io non interessi a nessuno. Per dirvi, una settimana fa un ragazzo della mia scuola aveva esposto il suo interesse per me,
o anche quest’estate un altro ragazzo.
È che ho paura di buttarmi.
L’altro giorno ho finito di leggere un libro stupendo “L’arte di essere fragili”, e a un certo punto ho letto una frase che mi ha colpita: “in costui prevale la paura di soffrire sulla voglia di vivere.”
Paura paura paura paura.
Quanto odio questa parola, eppure è lì, che mi fissa e mi sta accanto, ostacolandomi.

Ultimamente vedo persone innamorate ovunque. E ciò che più gli invidio è quella nuova e diversa scintilla che brilla nei loro occhi.
Che poi le persone quando sono innamorate, secondo me, si elevano. Diventano la loro versione migliore.
Hanno finalmente un senso (un chi) per essere chi sono.
L’altro giorno, mentre cercavo un libro interessante nella libreria, trovo un romanzo letto da mia mamma (“Le affinità elettive” di Goethe) e tra le pagine leggo la sua scrittura in matita: era una poesia d’amore.
Lei ha pensato, assemblato e scritto in rima con l’arte dell’amore una poesia rivolta a qualcuno. A un Lui che abitava la sua mente.

È da giorni che penso che anch’io vorrei scrivere parole per qualcuno.
6
5 feb 2026 alle 23:48
Anonimo
piccolo nerdino merdino programmatore dice silenzio e si sente grande un chad un uomo

awwwww
8
4 feb 2026 alle 21:25 (modificato)
Anonimo
meglio che inizi a comprare saikebon pk nn ho le energie nemmeno per farmi d mangiare
3
4 feb 2026 alle 17:45
Eliminato
Originale
Icaro
3
3 feb 2026 alle 18:56
Anonimo Meme
Ice con hint:
3 feb 2026 alle 18:49
@Watari è ossessionato da me e dal mio posto nello staff sta facendo tutto lui se dovesse esagerare chiamatemi che lo vado a picchiare personalmente a casa non mi interessa dove sì trova vado da lui mi faccio pagare pure la benzina come minimo e rubo 2 mele perché si.
1
2 feb 2026 alle 23:49
Finalmente🙏🙏🙏
4
2 feb 2026 alle 23:32
Eliminato
Originale
@icecube per te
4
2 feb 2026 alle 19:26
Ragazzi mi sta penzolando il pene aiuto
13
1 feb 2026 alle 21:40
sto vedendo un film che mi ha consigliato @stregatto_


hanno sborrato sul braccio ad uno nei primi 10 minuti
13
1 feb 2026 alle 19:49
Avatar Marowak badge Meme
@Stregatto_ quando deve rispondere ad un post anonimo
3
31 gen 2026 alle 16:41
11
31 gen 2026 alle 2:10
Hint @ 2026