@icecube Repost
Goku!
2
9 giu 2026 alle 19:05
se ice è depressione io sono depressa jamm ja
2
9 giu 2026 alle 18:56
dalla rubrica "coniglietti di hint"
vi presento: ICE

@ice
12
9 giu 2026 alle 11:42 (modificato)
ma gemini è arrivato all'estate come pianificato ???
gemini è fottutamente nella merda, con più esami che giorni di sessione
8 giu 2026 alle 19:31
questo è quello che vi nascondono
5
8 giu 2026 alle 9:52
wow a me nn frega più niente di wordle da quando ho preso il badge prima di voi succhiacazzi senza nemmeno barare
2
8 giu 2026 alle 9:25
io tra pochi giorni
7 giu 2026 alle 23:24
Bello come al mio post di prima tutti quelli che hanno messo like sono diverse distro di crisi e poi c'è @gl0fin 🧍‍♂️
2
7 giu 2026 alle 21:41 (modificato)
btw Diogene >>>

platone definì l'uomo come il bipede senza penne

allora diogene prende un pollo lo spenna vivo e lo porta nella scuola di Platone tutto sanguinante in agonia e fa "ecco a te un uomo 😹😹😹"

è lo stesso guy che disse a Magno Alessandro di spostarsi dal sole quando gli chiese se c'era qualcosa che poteva fare

e pisciava in testa alla gente

e possedeva solo una borraccia tipo da cui bere però vide un ragazzo bere con le mani da una pozzangherà e da allora pensò che non gli serviva più neanche quella
A un ragazzo figlio di una prostituta che lanciava sassi sulla folla disse "attento a non colpire tuo padre"
6
7 giu 2026 alle 0:24
Anonimo
Originale
Ovviamente nel momento in cui ci si conosce più sul serio è ovvio che entrano in gioco altre dinamiche, ma il problema è che se l'aspetto non funziona, già di base perdi, perché nessuna vuole stare con un cesso, questo è il problema
Se è una persona che guarda solo l'aspetto fisico, allora non vale la pena a priori averci a che fare - a meno che tu stesso non voglia stare a fianco di una persona a cui importa solamente l'aspetto fisico.
6 giu 2026 alle 15:21
Anonimo
aneddoto funny

un mio amico mi raccontò che un giorno ricevette un messaggio da una sua ex, dopo anni

ecco, soltanto che 1) aveva cambiato totalmente aspetto 2) adesso si chiama Guglielmo

è stato davvero molto funny
4
5 giu 2026 alle 15:13
Avatar Gab 💋
tanti auguri ad @ice
tanti auguri ad @ice
tanti auguri ad @ice
tanti auguri a tee
5
5 giu 2026 alle 7:08
4 giu 2026 alle 19:53
if saving you means losing you, then so be it
4 giu 2026 alle 19:43
Avatar eos 🌸
✨INTERVISTA A FERNANDO✨
5
4 giu 2026 alle 19:33 (modificato)
3 giu 2026 alle 19:28
Avatar Moop ⭐️
mi scoccia troppo cucinare da fuorisede mi lascerò morire di stenti come minimo
28
3 giu 2026 alle 17:23 (modificato)
hobbes diceva che "la pace nasce dalla ragione, non dalla forza"
6
3 giu 2026 alle 17:19 (modificato)
determino la mia produttività giornaliera come l’inverso del numero di hint postati
11
3 giu 2026 alle 10:47
Avatar Ciaoscrivocose 👋🏻✍🏻
bonjourrrr, come state? Ritorno qui dopo secoli con questa recensione su “Lo straniero” di Camus, un libro meravigliosoooooooo. Voi l’avete letto? Ricordo che quando qui esisteva il club del libro, questo era un titolo proposto spesso. Comunque ho inserito gli screen perché temo che i caratteri non bastino
15
2 giu 2026 alle 21:45
Hint @ 2026