@icecube Repost
metal
0:00
il metronomo rovina tutto ma vabbè tanto non lo ascolta nessuno in realtà
0:00
4
2 giu 2026 alle 18:44
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
@crispy_ritenzionale tu sei l'unica a cui non lascerò like let that sink
adagio adagio
diventai malvagio
2 giu 2026 alle 14:44
dio manda terremoti per punire i calabresi che ancora rifiutano di camminare in posizione eretta e di smettere di vivere nelle grotte (quindi tutti)

1 giu 2026 alle 22:48
A me fa troppa tenerezza soul che si sfoga in mezzo alle palle e alle posizioni io vorrei onestamente darle un abbraccio
6
1 giu 2026 alle 21:44
Avatar Guts Founder
diciamo che politicamente andiamo d'accordo se condividete queste opinioni:

* credete nell'uguaglianza totale del matrimonio civile tra persone dello stesso sesso, nel diritto all'eutanasia per persone in fin di vita o affette da gravi patologie inguaribili, nel diritto delle donne di abortire e controllare il proprio corpo

* credete che le donne debbano avere la possibilità effettiva di fare carriera e non debbano trovarsi nella necessità di sacrificare il successo professionale per vivere la propria vita familiare

* credete che lo scopo prioritario delle pene sia la rieducazione del condannato e non l'infliggere sofferenza, e che la stragrande maggioranza dei rei sia rieducabile

* credete che il cambiamento climatico esiste e che è causato dall'uomo e che sia il problema esistenziale n. 1 dell'umanità, e che noi abbiamo il dovere di garantire alle generazioni future su tutto il pianeta condizioni di vita accettabili

* siete favorevoli all'uso civile dell'energia nucleare anche in funzione di ridurre le emissioni di CO2 legate alla produzione di energia

* credete nel diritto alla proprietà privata, nella capacità di produzione e allocazione efficiente delle risorse garantita dal libero mercato, e nella libertà d'impresa.

* siete al tempo stesso difensori dello Stato sociale e dalla tassazione progressiva.

* credete che chiunque a prescindere dal reddito e dal merito abbia il diritto di ricevere le migliori cure possibili a disposizione per qualsiasi male lo colga.

* credete che la scuola e l'università siano il modo migliore per combattere la miseria e la diseguaglianza e che i capaci e meritevoli anche se privi di mezzi abbiano il diritto di istruirsi.

* credete che la sicurezza sul lavoro in Italia sia un problema enorme dato il fatto che col nostro livello di sviluppo economico e tecnico e data la nostra legislazione il numero di morti sul lavoro annuali accettabili dovrebbe essere prossimo all'insieme vuoto

* credete che lo Stato abbia il sacrosanto diritto di intervenire contro la concentrazione industriale e garantire la concorrenza

* credete nella ricerca pubblica come strumento essenziale di crescita economica e tecnica

* credete nei diritti sindacali, nella libertà di associazione e nella lotta per un salario e ritmi di lavoro dignitosi

* credete che nei contesti di grande diseguaglianza economica tassare i grandi patrimoni possa essere una buona idea (soprattutto se permette di ridurre le tasse sul reddito)

* credete che fare morire i migranti in mare sia un abominio, che i centri in Albania siamo una stronzata megalitica, che la remigrazione sia un'idea paragonabile a "costruiamo Auschwitz", che gli accordi Minniti con la guardia costiera libica (leggi: bestie torturatrici) siano una roba da Norimberga. credete che dato il tasso demografico italiano e le differenze di reddito tra Europa e Africa l'immigrazione sia non solo inevitabile ma necessaria e che non esistano soluzioni semplici alla questione migranti.

* credete che persone provenienti da paesi diversi per cultura possano arricchire la nostra purché accettino di sottostare alle leggi italiane, imparino la lingua e paghino le tasse.

* credete che ognuno abbia il diritto di esprimere le proprie idee religiose nel rispetto degli altri senza che lo Stato aderisca a nessuna confessione e che le ingerenze della Chiesa Cattolica, i crocifissi nelle scuole e altre robe del genere siano un insulto diretto a Cavour e compagni.

* credete nei risultati che provengono dal consenso della comunità scientifica, nei vaccini e nell'obbligo vaccinale, nello sbarco sulla Luna nel 1969, nel fatto che l'11 settembre sia stato colpa di Al-Quaeda, nel fatto che le piramidi egiziane sono state costruire da uomini, nella rotondità della Terra, e nell'innocuità delle scie aeree.

* credete nella libertà d'espressione, di pensiero e di dibattito, e pensare che essa sia messa in pericolo sia dalle ingerenze governative che dalla mancanza di alternative nell'offerta mediale, che lo Stato debba evitare l'eccessiva concentrazione industriale dei media e garantire la pluralità nell'offerta informativa.

* siete favorevoli alla legalizzazione di tutte le sostanze stupefacenti che non comportino rischi immediati e gravissimi per la salute propria e l'incolumità altrui.

* credete nell'Ucraina e nel diritto degli ucraini all'autodeterminazione e all'integrità territoriale del loro Stato, credete che abbiano altresì il diritto di scegliersi liberamente le alleanze politiche, incluso l'accesso all'UE e alla NATO. Credete che la Russia sia una potenza fascista, oligarchica, militarista e sciovinista. Credete che l'invio di armi agli ucraini in queste condizioni sia stato giusto.

* credete nell'integrazione europea e che l'UE abbia portato pace e sviluppo. pensate che sia necessario superare il veto e procedere verso una vera federazione, facendo sì che l'UE agisca a livello politico, economico, militare e diplomatico come un'entità unitaria.

@Watari
3
31 mag 2026 alle 11:35
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
crisi mi ha traumatizzato
2
31 mag 2026 alle 10:11
due giorni fa è stato il settimo anniversario dal lancio
30 mag 2026 alle 18:26
9
29 mag 2026 alle 19:59
0:00
11
29 mag 2026 alle 18:45
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
comunque vi ricordate quando non pagai le fatture perché dovevo migrare e hint collassò ma lentamente, cioè smise di funzionare una cosa alla volta fu epico, non fu un 500 secco
59
29 mag 2026 alle 16:57
Avatar eos 🌸
gli unici 500 che vorrei sono quelli in contanti
15
29 mag 2026 alle 16:53
mi servono foto
Queste sono le persone che stimate... quelli che chiedono foto di donnine nude...
8
29 mag 2026 alle 12:59
Nuvola a forma di arctan
4
27 mag 2026 alle 18:03
vabbè amo i pipistrelli ok?
6
25 mag 2026 alle 2:09
4
23 mag 2026 alle 20:13
0:00
22 mag 2026 alle 20:58
Fate la pace!!!
21 mag 2026 alle 21:37
immagina essere gay e avere una maglietta di che guevara
1
21 mag 2026 alle 16:34
21 mag 2026 alle 11:06
二十二
3
18 mag 2026 alle 22:24
Hint @ 2026