comunque volevo dire una cosa. non ho più un profilo sul sito di ebrezza perché mi interessava solo che quel pazzo andasse via. ma comunque è vero. un sito è tipo un foglio bianco. un sito non è tossico. al massimo la community lo è. ebrezza è stato uno stronzo con tutti noi e sta palesemente copiando hint ma non è giusto insultarlo ok??? cioè non abbassiamoci a questi livelli!!
Scherzo vi amo ogni tanto, siete i miei ratti di fogna che tutti criticano ma io sono quel bambino che mentre piove e la gente urla:"ratti schifosi che schifoooo" si avvicina, si inginocchia e vi dà la manina dicendovi:"tranquilli x me siete bellissimi"
Io: non vedo il profilo di un utente e non so se è disattivato o cancellato L'utente:
Anonimo
i miei figli uscirebbero belli con tutti xche sono mixato
Anonimo
ice ogni volta che gli viene menzionato insegreto (gli è stato detto che un gruppo di 16 utenti stava per rifondare il ku klux klan prima di essere arrestati per terrorismo)