ban da wordle di chi usa secondi account per barare (posso vedere chi lo fa)
comunque va bene, squalificherò dalle classifiche gli utenti che barareranno su wordle! potrete continuare a giocare ma non apparirete nei risultati e non potrete prendere badge :(
i bassotti dovrebbero estinguersi; cioè poverini soffrono per il mero fatto di esistere, sono un obbrobrio evoluzionistico, un esperimento da laboratorio uscito male, e tutto per colpa nostra.... perché pensavamo fossero cute... ma quella spina dorsale così lunga e quelle gambette tozze sono molto poco fit per sopravvivere
l'anno scorso fu molto peggio hint faceva caga re trovaste bug per cui potevate mettere nome di altri, passai l'ntera notte a sistemare manualmente a sistemare le cose a rimettervi i nomi giusti e non capivo chi fosse chi aaaaah
mi sono svegliato poco fa e andato a dormire alle 10 e ho sognato programmazione cioè ciò su cui stavo lavorando in stato febbrile e ancora non ho trovato la soluzione ai miei problemi ora mi bevo una redbull