Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
icecube
❄️
mi sono svegliato poco fa e andato a dormire alle 10 e ho sognato programmazione cioè ciò su cui stavo lavorando in stato febbrile e ancora non ho trovato la soluzione ai miei problemi ora mi bevo una redbull
@GeminiMan
14:12 7 giu
c'è te sogni che programmi
@icecube
❄️
OP
14:13 7 giu
@GeminiMan
togli il bordo dalla pfp
@GeminiMan
comunque si, sto lavorando ad un aggiornamento figo per hint
@GeminiMan
14:14 7 giu
@icecube
ti da così fastidio? non l'avevo nemmeno visto
@icecube
okok, io sono in sessione non ho tempo per vivere, pensa un po'
@GeminiMan