l'anno scorso fu molto peggio hint faceva caga re trovaste bug per cui potevate mettere nome di altri, passai l'ntera notte a sistemare manualmente a sistemare le cose a rimettervi i nomi giusti e non capivo chi fosse chi aaaaah
mi sono svegliato poco fa e andato a dormire alle 10 e ho sognato programmazione cioè ciò su cui stavo lavorando in stato febbrile e ancora non ho trovato la soluzione ai miei problemi ora mi bevo una redbull
allora diogene prende un pollo lo spenna vivo e lo porta nella scuola di Platone tutto sanguinante in agonia e fa "ecco a te un uomo 😹😹😹"
è lo stesso guy che disse a Magno Alessandro di spostarsi dal sole quando gli chiese se c'era qualcosa che poteva fare
e pisciava in testa alla gente
e possedeva solo una borraccia tipo da cui bere però vide un ragazzo bere con le mani da una pozzangherà e da allora pensò che non gli serviva più neanche quella
ma che idiota .getDay in JavaScript ritorna il giorno della settimana non quello del mese ma che roba è... è il motivo per cui su wordle appare 0 e non 7
che poi è stata coincidenza assurda perché siamo all'inizio del mese e non me ne sono accorto per questo
ma che idiota .getDay in JavaScript ritorna il giorno della settimana non quello del mese ma che roba è... è il motivo per cui su wordle appare 0 e non 7