non vi voglio accecare come ho fatto poco fa, quindi fidatevi della mia parola (e se vi interessa andate a cercare voi). Dato che è il periodo di Artemis, da quest'anno il governo Trump prevede di tagliare i fondi alla nasa, da che erano circa 22-24 miliardi di dollari per portarli intorno ai 18, rendendo di fatto con tutti questi soldi in meno (che già erano pochi per ricerca e sviluppo) le future missioni potenzialmente più rallentate nei lavori. e in tutto questo per l'ICE (non il nostro cubo ovviamente) da che ha un budget annuale di 28 miliardi, quindi già più alto della nasa, prevedono di aumentarli ancora di più e avere un valore complessivo di circa 75 miliardi nel prossimo periodo
per dare anche un senso di prospettiva, il budget della nasa è il 2.8% di quello militare
Mia madre oggi mi aveva chiesto se avessi bisogno di comprare qualcosa, ma non c'è letteralmente nulla che desideri e che non abbia. Forse dei componenti migliori del PC ma farò l'upgrade l'anno prossimo quando usciranno i nuovi processori. Per il resto ho davvero tutto
vi urterebb se il vostro numero di registrazione cambiasse
strecazzo si è accorta che per colpa della migrazione alcuni numeri sono sbagliati, ci sono doppioni. Verrebbero intaccati solo dal 700 in poi, se il nuovo che verrà assegnato non vi piace potete dirmelo e vi rimetto il vecchio
quando sono nel flow passo le mie giornate o settimane a farmi seghe mentali e la vita è meravigliosa; se solo potessi esserci sempre
poi grazie a questi momenti non mi importa minimamente di essere un recluso sociale, o di apparire spesso come un barbone... mi curo solo del bagaglio conoscitivo e delle mie creazioni. Il resto non ha importanza, neanche le convezioni sociali. Posso sempre e comunque rifugiarmi in quel mondo astratto di seghe su seghe mentali