@icecube Hints
Avatar icecube ❄️
il mio passatempo principale negli ultimi giorni è commentare con questa gifle disavventure di patata esistenziale
5
4 apr 2026 alle 20:40
Avatar icecube ❄️
un giorno mi sveglierò ed eliminerò account 1 per 1 per poi lasciare al posto del sito qualcosa di funny e andare a toccare dell'erba che in realtà sarà sempre programmata dal sottoscritto
2
4 apr 2026 alle 0:32
Avatar icecube ❄️
cambiavo ad intermittenza l'anonimo del postmi fece troppo ridere vederla parlarmi in prima persona; poi non sembrava per nulla destabilizzata o altro, sembrava prassi. Un po' schizo al massimo
1
3 apr 2026 alle 23:51
Avatar icecube ❄️
insomma difficile dire a qualcuno di non giudicare hint dalla copertina…
"ciao parente x cosa hai fatto negli ultimi 10 mesi?"

si ecco allora ehm come dire
1
3 apr 2026 alle 21:36 (modificato)
Avatar icecube ❄️
ommerda...



cos'ho trovato
23
3 apr 2026 alle 21:07
Avatar icecube ❄️ Minigioco
Scacchi
blitz
icecube 1
SoffioLieve 0
Tempo scaduto per il nero
36
3 apr 2026 alle 20:00
Avatar icecube ❄️
come fate a mettere quelle emoji carine accanto al nome?
oh no... e ora chi glielo dice...
5
3 apr 2026 alle 19:18
Avatar icecube ❄️
ora che sono a 500km da candy mi sento abbastanza safe da poter dire che ero tenuto in ostaggio
3 apr 2026 alle 18:44
Avatar icecube ❄️
scusate comunque dovevo farvelo vedereil saggio @Protagora mi fa morire
4
3 apr 2026 alle 18:23
Avatar icecube ❄️
La critica principale all'anonimato dei moderatori è che possono sentirsi troppo liberi di fare ciò che vogliono. Partendo dal presupposto che ogni singola loro azione è loggata, in questi giorni aggiungerò un'etichetta ad ogni mod. Tipo A/B/C ecc..
Apparirà nelle notifiche degli eliminati, nei commenti e nelle chat. Se ci sono problemi potete contestare un moderatore in particolare riferendovi alla sua etichetta / numero / quello che è.

Poi sto valutando la possibilità di dare, in maniera completamente volontaria, la possibilità ai mod di essere pubblici, ma su questo c'è bisogno di un sondaggio. Cioè ci potranno essere sia mod pubblici che anonimi
12
3 apr 2026 alle 18:04 (modificato)
Avatar icecube ❄️
ma watari ancora mi ha bloccato ma è proprio un permalosone si sarà persino dimenticato della mia esistenza a questo punto
2
3 apr 2026 alle 15:28 (modificato)
Avatar icecube ❄️
mi ignorate pezzenti, niente + stream va bene
6
3 apr 2026 alle 15:10
Avatar icecube ❄️
Eliminato
Originale
idea per pasquetta; comunque ciao ^^, come state??
3 apr 2026 alle 15:01
Avatar icecube ❄️
bene voi non avete visto nulla non parlatene mai con nesusjo
4
3 apr 2026 alle 0:25
Avatar icecube ❄️
😛
14
2 apr 2026 alle 23:46
Avatar icecube ❄️
Anonimo
Originale
Facciamo una challenge si chiama dimostra che non sei mod se non sei mod posti screen della tua interfaccia con tutte le opzioni quando vedi un post se non posti hai perso e sei mod
Ragazzi, i moderatori sono anonimi. Non ci metto nulla nel nascondere l'interfaccia da mod nel loro profilo, o banalmente nel togliere il ruolo per permettere screenshot antisgamo. Questo atteggiamento lo trovo alquanto insensato e un pelo infantile...

L'anonimato dei moderatori è innanzitutto qualcosa su cui abbiamo votato, ma a prescindere ritengo sia fondamentale. Certo, se fossero pubblici si avrebbe più trasparenza, ma in un contesto minuscolo e famigliare come hint i contro sono troppi.

L'anonimato permette ai singoli mod di agire liberamente senza paura di ripercussioni, ed essendo loro utenti che interagiscono normalmente, accuse di favoritismo sarebbero all'ordine del giorno. Poi sarebbe richiesto di mantenere un atteggiamento professionale, e alla lunga non è banale, sempre considerando che sono utenti come tutti.

Riguardo la trasparenza, c'è l'account @Mod apposta. Per QUALSIASI dubbio, scrivetegli. Ho anche migliorato di gran lunga la cosa, ora le notifiche a quell'account arrivano a tutti i moderatori, e il tempo di risposta è drasticamente calato.
39
20 mar 2026 alle 18:20
Avatar icecube ❄️
Come dissi tempo fa, finiti questi aggiornamenti mi sarei preso una pausa. A presto amici a presto 🤧

16
19 mar 2026 alle 12:43 (modificato)
Avatar icecube ❄️
Oggi è la festa del papà, fate gli auguri al papà del sito @icecube auguri
il 10 maggio fate gli auguri a fernando :O
19 mar 2026 alle 12:32
Avatar icecube ❄️ Ufficiale
Ho aggiornato:


Continuando ad usare il sito state automaticamente accettando ^^



Ah e poi ho aggiunto la possibilità di rimuovere il bordo dalla pfp
7
19 mar 2026 alle 12:24 (modificato)
Avatar icecube ❄️ Ufficiale
Ho aggiunto sticker e gif anche nelle chat, mentre @Fernando la possibilità di vedere quando qualcuno ci sta scrivendo in real time ^^
11
18 mar 2026 alle 14:37
Hint @ 2026