@icecube Hints
Avatar icecube ❄️
ascoltate il notturno di mucca che bellooo mi piace molto
5
18 nov 2025 alle 23:58
Avatar icecube ❄️
12
18 nov 2025 alle 23:43
Avatar icecube ❄️
il mio sport preferito è votare l'opzione spregevole nei confronti di watari nei sondaggi di watari
3
18 nov 2025 alle 22:05
Avatar icecube ❄️
ciao potete ignorare eos?? dovrebbe dormire quindi le fate un favore visto che ha tipo 3 ore di sonno da una settimana
2
18 nov 2025 alle 21:06
Avatar icecube ❄️
D'ora in poi su hint non sono più ammessi cani
1
18 nov 2025 alle 20:47
Avatar icecube ❄️
NOOO C'ERA IL WRAPPED SU INSEGRETO E IO HO ELIMINATO IL PROFILO TIPO 2 MESI FA
ci sarà il wrapped anche di hint
5
18 nov 2025 alle 20:43
Avatar icecube ❄️
congelo dio mio
18 nov 2025 alle 20:36
Avatar icecube ❄️
ora hint è fr un'isola dispersa e utopica, reduce di un'apocalisse globale, sparsa nei meandri del web, unica luce in ricordo di un passato glorioso
6
18 nov 2025 alle 14:10
Avatar icecube ❄️
Che paura sono a lezione di advanced programming e c'è il coordinatore di tutto il corso che organizza il lavoro dei singoli gruppi (è uno studente come noi)

Oggi al meeting c'era anche il prof, che osservava in silenzio. Ad una certa si alza e con un tono terrificante fa al coordinatore

"Have you even fucking read this? Because it sure looks like you didn’t. Come prepared or quit. Have I been clear???"

o qualcosa del genere
13
18 nov 2025 alle 13:07
Avatar icecube ❄️
mi illumino d'immenso.
3
18 nov 2025 alle 11:08
Avatar icecube ❄️
MA MICA LO AVEVO NOTATO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
1
18 nov 2025 alle 2:22
Avatar icecube ❄️
mi sento male
5
18 nov 2025 alle 0:39
Avatar icecube ❄️
comunque mi chiamo Ambrogio
24
18 nov 2025 alle 0:29 (modificato)
Avatar icecube ❄️
33
17 nov 2025 alle 23:34 (modificato)
Avatar icecube ❄️
chi vuole vedere icecube a 14 anni risolvere un problema di convergenza di serie numerica lasci laik
13
17 nov 2025 alle 23:24 (modificato)
Avatar icecube ❄️
4
17 nov 2025 alle 22:12 (modificato)
Avatar icecube ❄️
sburalda dovrebbe avere il badge dei bugs
si
8
no
3
11 Voti
17 nov 2025 alle 21:52
Avatar icecube ❄️
Il lunedì lo adoro perché è l'unico giorno in cui ho computational logic. Per qualche motivo abbiamo 4 ore attaccate.

Sono 4 ore stupende non solo per la materia che la adoro, mi rappresenta proprio, ma per come è strutturato il corso.

Siamo una quindicina e si aprono ogni volta dibattiti su dimostrazioni, andiamo molto alla lavagna, e il prof ci fa tanti collegamenti a filosofia analitica... è proprio bravo e appassionato
POI VI PREGO, il prof è olandese e ha un accento che mi fa morire. È tipo l'accento tedesco ma più cute

Ogni tanto se ne esce con cose tipo

"VAU" (al posto di true)

o

"I GRECK" (al posto di y)

e poi dice "formiiula"
10
17 nov 2025 alle 21:37
Avatar icecube ❄️
Il lunedì lo adoro perché è l'unico giorno in cui ho computational logic. Per qualche motivo abbiamo 4 ore attaccate.

Sono 4 ore stupende non solo per la materia che la adoro, mi rappresenta proprio, ma per come è strutturato il corso.

Siamo una quindicina e si aprono ogni volta dibattiti su dimostrazioni, andiamo molto alla lavagna, e il prof ci fa tanti collegamenti a filosofia analitica... è proprio bravo e appassionato
11
17 nov 2025 alle 21:29 (modificato)
Avatar icecube ❄️
@Eos non legger

sto morendo vi prego

palese è stato @Integraloide
18
17 nov 2025 alle 20:54 (modificato)
Hint @ 2026