Che paura sono a lezione di advanced programming e c'è il coordinatore di tutto il corso che organizza il lavoro dei singoli gruppi (è uno studente come noi)
Oggi al meeting c'era anche il prof, che osservava in silenzio. Ad una certa si alza e con un tono terrificante fa al coordinatore
"Have you even fucking read this? Because it sure looks like you didn’t. Come prepared or quit. Have I been clear???"
Il lunedì lo adoro perché è l'unico giorno in cui ho computational logic. Per qualche motivo abbiamo 4 ore attaccate.
Sono 4 ore stupende non solo per la materia che la adoro, mi rappresenta proprio, ma per come è strutturato il corso.
Siamo una quindicina e si aprono ogni volta dibattiti su dimostrazioni, andiamo molto alla lavagna, e il prof ci fa tanti collegamenti a filosofia analitica... è proprio bravo e appassionato
POI VI PREGO, il prof è olandese e ha un accento che mi fa morire. È tipo l'accento tedesco ma più cute
Il lunedì lo adoro perché è l'unico giorno in cui ho computational logic. Per qualche motivo abbiamo 4 ore attaccate.
Sono 4 ore stupende non solo per la materia che la adoro, mi rappresenta proprio, ma per come è strutturato il corso.
Siamo una quindicina e si aprono ogni volta dibattiti su dimostrazioni, andiamo molto alla lavagna, e il prof ci fa tanti collegamenti a filosofia analitica... è proprio bravo e appassionato