comunque sto lavorando, oltre a skribbl, a rifare l'upload di assets da hint. Cioè quando premete la graffetta uscirà un modale come su WP da cui potrete scattare foto direttamente da hint, registrare audio, mandare video
e safari mi sta cagando il ca in una maniera assurda
va bene se per gli audio e i video non fate come le foto, nel senso che ne potete allegare max 1? In questo modo però avreste la preview prima di pubblicare
si, va bene max 1 video e audio per hint, però con la preview e senza link strani
13
no, fottiti, voglio metterne quanti ne voglio, e mi accontenterò di usare i link come faccio per le immagini