mi devo sciacquare i capelli, vi odio… immaginerò che i miei capelli siano voi, affogati 😔
9 giu 2026 alle 20:55
propongo una giornata in cui postiamo tutti foto delle nostre ascelle e il sito cambia nome in we.sniff 🤤
1
9 giu 2026 alle 20:22
we.faint… we.ache… we.frail… we.hurt… povero ice che deve scegliere in cosa cambiare il nome 😔
9 giu 2026 alle 19:12
fottetevi è mi
9 giu 2026 alle 19:00
just dance, it’s gonna be ok, doo doo doo doo… la mia illness contiene anche il mio nome 😛
9 giu 2026 alle 18:53
voglio un utente di insegreto domestico da usare come cane da guardia
stavo per rispondere con un audio in cui abbaio, ma forse ho ancora un po’ di dignità da preservare
1
9 giu 2026 alle 18:36
@himbo_doll ma perché devo prenderti dalla fessa
l’ho convertita, inizia a dire porcate anche lei 👺😈
9 giu 2026 alle 18:15
comunque a quanto pare i topi per soia sono più simili alle capre che ai ratti, va bene
9 giu 2026 alle 17:48
soia mi ha dato ragione ed è nella sua lista nera versione hint 🫦… comunque lista nera hint 1 persona, lista nera inse tutto il sito
22
9 giu 2026 alle 17:40
mia madre ha preso una pianta random perfettamente sferica ed è convinta che sia basilico e se ne vanta perché molto aesthetically pleasing per essere basilico, grazie al ca… ok
9 giu 2026 alle 17:35
L’HO SCRITTO COME DIARIO DI BORDO PERSONALE PERCHÉ NON SAPEVO A CHI DIRLO, non per mettere alla gogna qualcuno perché non posso essere sicuro 😡… però colpa mia, lo potevo dire a soia in priv e basta e no caos 😭poi se vedo altro eeeh 🙄
3
9 giu 2026 alle 17:32
penso di aver appena trovato il mio primo transfobico su hint, sto sborrando
18
9 giu 2026 alle 17:20
88
9 giu 2026 alle 16:44
sembro un coglione, sono uscito con 91 all’esame senza MAI studiare in vita mia (ho solo scritto i collegamenti su un foglio il pomeriggio prima dell’orale e mi hanno dato 20+1 crediti e detto che si vedeva che mi fossi impegnato un casino 🫦 )e in quasi tutte le materie (sempre senza mai studiare) avevo dall’8 al 10… un paio di volte ho fatto trauma dumping con i professori e dicevo di non aver mai studiato in vita mia e loro “e come fai con le altre materie? non riesci ad impegnarti come con la mia?” BABY NON SEI SPECIALE, non studio neanche la tua di materia, di culo li prendo quei voti 😛
9 giu 2026 alle 16:30
copio eos… debito in spagnolo e francese, andavo al linguistico 🫦
E QUANDO ANDAVO ALLO SCIENTIFICO IN FISICA
9 giu 2026 alle 16:26
Anonimo
Originale
avete mai avuto debiti
copio eos… debito in spagnolo e francese, andavo al linguistico 🫦
9 giu 2026 alle 16:26
comunque caffeina e bast perché le dipendenze sono genetiche, c’è proprio il gene specifico che ti fa essere o non essere un porcone… mio babbo dipendente da ogni sostanza sul pianeta, prende il metadone come terapia ma eeeh, se fa di canne, fuma come un maiale (letteralmente la sua camera è beige, era dipinta di bianco) prima sniffava un pochino e si iniettava tante belle cose 😋… la mamma fuma come un maial, poi beve pure come un maiale è così gonfia da sembrare costantemente incinta lol… poi mio nonno materno pure fumatore alcolizzato, mia nonna materna beve di nascosto e ha il diabete poi sbatte a terra (molto funny, molto schifoso), mia zia da parte di mamma beve da far schifo; due-tre zie su quattro dalla parte di papà sono fumatrici… DICIAMO CHE NON CI TENGO A GIOCARE ALLA ROULETTE RUSSA CON UNA PISTOLA CON CINQUE PROIETTILI SU SEI
2
9 giu 2026 alle 16:12
comunque prima mi giro e sento delle bambine commentare la mia situazione finanziaria e il mio isee in base a come mi vesto… “guarda le scarpe che ha, quelle costano…” (apparte che da quando le birkenstock so scarp)… bimbe ero letteralmente tornato dal firmare per un bonus che mi danno perché so poraccio 🫦(grazie a codeste robe socialiste btw)
9 giu 2026 alle 16:00
sono andato a comprare altre cagate per ontreh e dato che sono selfish ho preso cagate per rifornire il mio caffeine stash (+ il cassiere uomo di 60 anni credo, ci stava provando con me, mi ha pure fatto l’occhiolino 🤢che fro)lo posto per la lover di redbull strecazz (vi prego facciamo una rubrica energy drink, i need it) quella san benedetto è tipo redbull, quella blu a destra pure, quella rossa la devo assaggiare
9 giu 2026 alle 15:34
sono fuori a comprare roba per il demone… passa una bambina(cioè abbastanza grande da non dover rompere la minchia) e urla “madonn, i capill acchiù lonc fra” (i capelli più lunghi fra)… quanto amo quando mi scambiano per un turista che non parla italiano e dicono cagate pensando che non capisca 😙😙😙(praticamente tutti i giorni in estate perché sono pallido come la me e troppo gnocco per sembrare italiano bye)
13
9 giu 2026 alle 14:47
Hint @ 2026