ti puoi anche iniettare il botox nelle ascelle per paralizzare le ghiande sudoripare e sudare meno/non sudare… ascelle botulinate… niente, piccolo post informativo perché sono un uomo di cultura
9 giu 2026 alle 14:02
dopo vi mando la foto sagoma di sudore intrachiappe sui boxer con le banane con gli occhiali da sole… ve lo meritate proprio
9 giu 2026 alle 13:58
comunque serio dovrei farmi prescrivere quelle medicine che fanno sudare meno perché mi sudano pure le ginocchia… sudo come un maiale pure in inverno con la neve, non è normal… byeee
9 giu 2026 alle 13:53
sono fuori, sto sudando, sto percependo l’odore ma non quello emanato dai batteri che scorreggiano dopo aver mangiato i lipidi del tuo sudore perché uso il benzoile di perossido per ammazzare ste buttane+ non odore ascellare anche perché antitraspirante coll’aluminio… percepisco invece proprio l’odore di sudore delle persone obese, che esperienza; tipo l’odore che hanno i vecchi di zucchina ma un po’ nutty… mi uccido, però è quasi tasty, mi morderei
9 giu 2026 alle 13:48
Anonimo
Originale
@himbo_doll smetti di troieggiare su
e come ho detto ieri, se non faccio la troia le mie battute non vengono recepite… ieri ne ho fatta una magnifica, ho riso della mia stessa battuta per un quarto d’ora; dalla risposta data non l’avevano capita 😔… quindi che troia sia
5
9 giu 2026 alle 13:32
i goy che mi seguono su ig non m’hanno manco messo like al gatto, solo perché ho scritto “bleah…rosso comunista 🫦”😡… adesso saprò chi è pro capitalism e chi mandare nei gulag quando ci sarà la mia ascensione
9 giu 2026 alle 13:00 (modificato)
ma che problemi ha faccio venire la salmonella al gatto just because 😍😍😍
9
9 giu 2026 alle 12:32
invidiosi… io sono il prescelto 👺il messia… l’esperimento giudeo
9 giu 2026 alle 11:37
invece il figlio brutto dei proprietari del posto dove lavoravo, aveva fatto il diciottesimo tema trattore… spero cada e venga inglobato dai cingoli del trattore (comunque a quanto pare trend pugliese i compleanni a tema minchiate)
9 giu 2026 alle 11:34
per il mio compleanno voglio questi plz matteo ha già 60 anni di contributi
1
9 giu 2026 alle 11:30
se vi esco il culo me lo date il titolo di utente più bello? o solo più troione?
9 giu 2026 alle 11:25
io sto mangiando pasta mestruata… aka pasta al sugo
9 giu 2026 alle 11:19
non sto pensando all’estremo gesto da giorni e ora mi sento infedele 😰
4
9 giu 2026 alle 11:01
no cervello, non voglio pensare alla finità alle quattro di notte prima di andare a dormire o qualsisi altro momento della giornata, grazie… lo so che devo morire, non ci voglio pensare ogni singolo secondo fino al giorno della mia morte grazie
9 giu 2026 alle 2:03
MINCHIA DEVO RISPONDERE A DEGLI AUDIO DI UN RAGAZZO DA SETTIMANE, ME NE ERO DIMENTICATO
9 giu 2026 alle 1:48 (modificato)
non fare la slut mi viene difficile, le mie mitiche battute non vengono recepite se non a sfondo sessuale 😓
9 giu 2026 alle 1:38
spero che tutti abbiano letto il mio post “m-preg” di un minuto 😡
9 giu 2026 alle 1:10
comunque mi sento una merda perché mi aveva scritto una ragazza ma stavo facendo il padre, poi mi sono dimenticato, sono entrato qui e non ho più risposto… poi mi ha scritto che le mancavo e porco due 😔mi ero proprio dimenticato dio buon 😓🔫🔫🔫
9 giu 2026 alle 0:42
metto nsfw ma in realtà è solo trauma dumping 🫦
9 giu 2026 alle 0:27
ho due mezzi fratelli, di cui uno autistico… quando uno viene qui in italia inizia a urlare “DIEGO ARMANDO MARADONA” come forma di steaming, con l’accento tedesco, e non vi sto parlando del fratello autistico
9 giu 2026 alle 0:13
Hint @ 2026