ti puoi anche iniettare il botox nelle ascelle per paralizzare le ghiande sudoripare e sudare meno/non sudare… ascelle botulinate… niente, piccolo post informativo perché sono un uomo di cultura
comunque serio dovrei farmi prescrivere quelle medicine che fanno sudare meno perché mi sudano pure le ginocchia… sudo come un maiale pure in inverno con la neve, non è normal… byeee
sono fuori, sto sudando, sto percependo l’odore ma non quello emanato dai batteri che scorreggiano dopo aver mangiato i lipidi del tuo sudore perché uso il benzoile di perossido per ammazzare ste buttane+ non odore ascellare anche perché antitraspirante coll’aluminio… percepisco invece proprio l’odore di sudore delle persone obese, che esperienza; tipo l’odore che hanno i vecchi di zucchina ma un po’ nutty… mi uccido, però è quasi tasty, mi morderei
e come ho detto ieri, se non faccio la troia le mie battute non vengono recepite… ieri ne ho fatta una magnifica, ho riso della mia stessa battuta per un quarto d’ora; dalla risposta data non l’avevano capita 😔… quindi che troia sia
i goy che mi seguono su ig non m’hanno manco messo like al gatto, solo perché ho scritto “bleah…rosso comunista 🫦”😡… adesso saprò chi è pro capitalism e chi mandare nei gulag quando ci sarà la mia ascensione
invece il figlio brutto dei proprietari del posto dove lavoravo, aveva fatto il diciottesimo tema trattore… spero cada e venga inglobato dai cingoli del trattore (comunque a quanto pare trend pugliese i compleanni a tema minchiate)
no cervello, non voglio pensare alla finità alle quattro di notte prima di andare a dormire o qualsisi altro momento della giornata, grazie… lo so che devo morire, non ci voglio pensare ogni singolo secondo fino al giorno della mia morte grazie
comunque mi sento una merda perché mi aveva scritto una ragazza ma stavo facendo il padre, poi mi sono dimenticato, sono entrato qui e non ho più risposto… poi mi ha scritto che le mancavo e porco due 😔mi ero proprio dimenticato dio buon 😓🔫🔫🔫
ho due mezzi fratelli, di cui uno autistico… quando uno viene qui in italia inizia a urlare “DIEGO ARMANDO MARADONA” come forma di steaming, con l’accento tedesco, e non vi sto parlando del fratello autistico