più di un anno fa io odiavo @Belial da morire finché una sera non gli ho raccontato piangendo la storia della mia vita,non ci è andata malissimo ahah 💗
mi ero eleminata perché ci stavo veramente male e boh volevo cercarmi qua con il mio vecchi user ovvero Glinda su inse Per favore la smettete di diffondere cazzate? Come faccio ad essere partynextdoor? Sono letteralmente di Milano e sono castana,so chi è l’utente in questione e ci ho parlato pure. Sinceramente mi stavi molto simpatica anche se manco parlavamo ma vedevo qualche tuo post. Non ho mai avuto problemi con te e basta diffondere queste cazzate veramente viscide Sinceramente a leggere questa cosa ci sono rimasta pietrificata,non sono qua per fare la vittima sono solo shockata Ho letto anche altri tuoi post su di me e sinceramente non ti ho fatto nulla e non capisco perché fai così. Detto questo boh non so più cosa dire Ho incontrato anche persone fuori dal sito che possono confermare la cosa e pure persone con cui parlo da anni. Mi dispiace davvero tanto