VOI MI PRENDEVATE TANTO PER IL CULO EH, MA LA MIA RAGAZZA, LAUREATA IN FISICA E SPECIALIZZAZIONE, CON TANTO DI 5 ANNI DI ESPERIENZA IN LABORATORI DI ESPERIMENTI,HA MESSO L'ALLUMINIO IN MICROONDE E ME NE SONO ACCORTA IO, FANCULIZZATEVI TUTTI 🖕🖕🖕 sono troppo felice di ciò (anche se abbiamo rischiato di fare esplodere tutto)
Anonimo
Reposto perché bho raga è arte, da vibes da tedesco nazista gay e sta cosa mi spezza
A volte penso di avere dei demoni che controllano il mio cervello, ma poi penso:"ma guarda che nn è normale pensare queste cose" e allora litigo con me stesso nella mia mente pk mi sento deriso da me stesso per ciò che ho pensato, ma allora là intervengono davvero quei demoni che placano il conflitto
comunque l’italia è uno stato laico. il cristianesimo non è religione di stato. e moltissimi altri stati in europa come francia, spagna, portogallo, svizzera e paesi bassi sono stati laici. musulmani e cristiani hanno culture completamente diverse. sono d’accordo con tutte le leggi dell’islam espresse nel corano? assolutamente no. supporto la chiesa cristiana? assolutamente no. le religioni sono e saranno per sempre l’oppio dei popoli. da credente sono la prima a dire che le religioni siano il male. guerre, terrorismo, senso di colpa e finto buonismo. tutto questo per quello che chiamiamo religione
Bestemmie:Dal punto di vista logico é una cosa stupida lamentarsi perché Dio secondo la fede cristiana é onnipotente rispetto a un comune essere umano che bestemmia ceh se vogliamo vederla in uno scenario più quotidiano é come se una persona insulta un vip e i fan del vip si indignano al vip che cazzo gliene deve fregare?
su questo sito non voglio persone che impongono la propria religione agli altri grz
Anonimo
la chiesa è un
Anonimo
I could have been wild and i could have been free, but nature played this trick on me.
Anonimo
anche io ho il bodytype androgino cioè davanti sembro una donna perché ho i fianchi larghi ma di profilo sembro un uomo perché non ho il sedere e le cosce per qualche motivo si appiattiscono tipo 2d
Anonimo
amo gli uomini
Anonimo
in futuro mi vedo in una stanza con muri di materasso e col camice di forza
Anonimo
le mie dipendenze: monster rosa coca cola zero the al limone zero cereali al cioccolato caffè americano