People tend to hate me 'Cause I never smile As I ransack their homes They want to shake my hand
Focusing on nowhere Investigating miles I'm a seeker I'm a really desperate man
I won't get to get what I'm after Till the day I die
I learned how to raise my voice in anger Yeah, but look at my face, ain't this a smile? I'm happy when life's good And when it's bad I cry I've got values but I don't know how or why
I'm looking for me You're looking for you We're looking in at each other And we don't know what to do
They call me The Seeker I've been searching low and high I won't get to get what I'm after Till the day I die
non io che mi appresto a mangiare 8 albumi a l'una di notte perché mi mancano proteine
alla fine ho montato gli albumi con lo zucchero e li ho cotti, perché mi ero rotto della frittata di albumi. li ho montati a mano, con le fruste normali... quelle elettriche erano sporche... ho il braccio distrutto...
secondo me altra cosa da aggiungere alla moderazione è possibilità di mettere modalità light agli utenti in piena notte
io metterei possibilità di attivare modalità palle agli utenti cattivi. semplicemente la modalità palle fa apparire foto palle ogni x secondi per mezzo secondo, dove x è un numero intero compreso tra 0 e 11
"Are you going to play football this year, John?" "Nah!" "Oh, well, you must be going to play cricket this year then Are you Johnny?" "Nah! Nah! Nah!" "Boy, you sure are a funny kid, Johnny, but I like you! So tell me What kind of a boy are you, John?"
I only like dreaming All the day long Where no one is screaming
ok ora basta cose serie che devo fare doccia. questa canzone è il riassunto della mia vita
anche perché poi boh, davvero credete di sapere le cose come stanno? non si può sapere nulla per certo. anche se fosse, qualcun altro saprebbe cose diverse, credendo anch'esso di saperle come certe.
non si può far altro che lasciare il beneficio del dubbio, per un danno che in fin dei conti non è vitale, e continuare con la propria vita. il senso di giustizia fa male alla salute
posso dire che più passa il tempo e più me ne sbatto la minchia? cioè proprio non capisco come le persone riescano a dare importanza a certe cose, proprio non ce la faccio. è tutto così finito e inutile. poi vbb chiamatemi cinico, ma in realtà dei miei valori li ho ed è il motivo per cui me ne sbatto di quasi tutto.
con questo non sto prendendo la parte di nessuno, sto soltando dicendo che il male non parte mai dal nulla. spero soltanto che tutti imparino a sbattersene di quello che succede online. che si smetta di vederla come un'estensione della propria vita. e che si impari a dubitare in primo luogo delle cose come stanno...
"Are you going to play football this year, John?" "Nah!" "Oh, well, you must be going to play cricket this year then Are you Johnny?" "Nah! Nah! Nah!" "Boy, you sure are a funny kid, Johnny, but I like you! So tell me What kind of a boy are you, John?"
I only like dreaming All the day long Where no one is screaming
birra da soli, notte in bianco, sudore freddo, sogni nel casetto, sguardo perso... queste sono le serate che amo di più, che mi tirano sberle in faccia
patatine nel culo a parte, come sempre il tema del libero arbitrio e della "forza spirituale" è centrale nella mia vita.
2 giorni fa ho finito Gurren Lagann e OMG È INCREDIBILE. capisco perché sia così apprezzato. addirittura potrebbe candidarsi come mio anime preferito di sempre, ma anche produzione artistica in generale oltre l'animazione. comunque anche quello è completamente incentrato su quel tema: deduco sia un prerequisito per una persona che cerca di andare oltre. e sono arrivato a una conclusione, ovvero che la più grande malattia dell'essere umano sia la mancanza di spirito. ogni condizione fisica umana può ricondursi a una mancanza di spirito in origine. perché ogni condizione fisica può essere aggirata se quella spinta vitale è presente, nulla può decidere completamente cosa sarai.
le persone comuni sono troppo soft, desiderano senza tentare e incolpano il fato. non si rendono conto che nel range si possibilità concesso loro, abbiano scelto di non scegliere, finendo nella miseria. le persone comuni hanno paura di prendersi la responsabilità, sia per i meriti che per le colpe. e questa è l'unica ragione per cui le persone finiscono in miseria e a soffrire...
There are those who think that life has nothing left to chance A host of holy horrors to direct our aimless dance
A planet of playthings, we dance on the strings of powers we cannot perceive The stars aren't aligned or the Gods are malign, blame is better to give than receive
You can choose a ready guide in some celestial voice If you choose not to decide, you still have made a choice You can choose from phantom fears and kindness that can kill I will choose a path that's clear, I will choose Freewill