serata romantica io e il mio amore
14
28 mar 2026 alle 2:00
basta devo dormire. domattina andrò a fare cardio perché poi sennò mi chiude la palestra e non posso andare in bici perché piove, uffa. vbb fa niente, mi adatterò
28 mar 2026 alle 1:50
ho perso la capacità di essere interessante, aiuto.
non so più come si fanno i post meme a caso senza senso, sto diventando una persona socialmente accettabile...
8
28 mar 2026 alle 1:46
Anonimo
Originale
una volta alle superiori mi avevano accusato di rubare i soldi con cui compravamo la merenda solo perché ero un alb*nese, ovviamente a rubare i soldi era l'altro alb*nese però capito il pregiudizio brutto 👍🏻
ma se esistono gli albanesi, esistono anche i tramontonesi?
.........
2
27 mar 2026 alle 21:33
album

Shake Some Action

Flamin' Groovies
Ascoltato durante la pubblicazione
I will find a way
To get to you someday
Oh, but I, babe, I'm so afraid I'll fall, yeah
Now can't you hear me call?

It's taken me so long
To get where I belong
Oh, but, oh love, please don't send me back that way, yeah
For I will make you pay

If you don't dig what I say
Then I will go away
And I won't come back this way again, no
'Cause I don't need a friend

Shake some action's what I need
To let me bust out at full speed
And I'm sure that's all you need
To make it alright
25 mar 2026 alle 17:22
My body is the result of the most advanced technology of the German people and I'm proud of it!! In other words, I'm above every other human being!!
23 mar 2026 alle 22:30
2
23 mar 2026 alle 19:18
Anonimo
Originale
sono così contenta per te 😭
mia supporter n°1
2
23 mar 2026 alle 19:02
455kg di totale, +25kg in 2 mesi dopo lo stop.


perdonatemi il flexing, ma sono davvero felice di dove sono arrivati. per quelli che si ricordano, avevo deciso di gareggiare nel powerlfiing ormai quasi un anno fa, ma a giugno scorso ebbi problemi cardiaci.
è stato un periodo tosto che ho condiviso con tutto hint, e vi ringrazio davvero tanto. ora sono 2 mesi tornato a fare powerlifting e sono addirittura migliorato al mio massimo di sempre, non so neanche come sia possibile. io sono davvero convinto che la volontà e la preoccupazione siano davvero tutto per il successo, e tutto ciò lo vedo come una prova. anche se c'è ancora tanto da migliorare, questo è solo l'inizio!
2
23 mar 2026 alle 18:51
mamma mia, da me è lotta ardita
10
23 mar 2026 alle 16:19
avete votato tutti?
in caso ve lo ricordo
4
23 mar 2026 alle 11:51
domani si vota amici, avete studiato a sufficienza?
5
21 mar 2026 alle 16:26
basta vado a dormire davvero, cia'. odio la mia insonnia notturna che mi fa avere sonno di giorno 🙁
19 mar 2026 alle 13:14
esigo immediatamente un essere umano da abbracciare violentemente!
3
19 mar 2026 alle 13:02
sono ipnotizzato
19 mar 2026 alle 12:53
ho fatto il caramello salato in casa, sburro.
però ho sonno quindi vado a dormire cia'
4
19 mar 2026 alle 12:39
goal physique:piantina Fanboy di personaggi biblici nel big 2026
19 mar 2026 alle 9:57
sto mangiando un panino con del formaggio che si chiama pecorino sburrante...
un nome una garanzia
20
19 mar 2026 alle 6:43
ecco ecco, ora mi sta tornando sonno. capite perché odio la mia genetica? uffa.
mi sveglio alle 6 e alle 7 già dormo da ritto🙁
19 mar 2026 alle 6:14
che bello svegliarsi a caso alle 6 andando a letto a mezzanotte e non avendo per niente sonno uh-uhh. io ci provo anche ad andare a letto prima, però poi succede che non dormo quanto dovrei e mi viene sonno alle 12...
che poi è una cosa che ho preso da mia mamma e lei a sua volta da mio nonno. CAPITO SIGNORA SOCIETÀ? NON SONO IO A SCEGLIERLO È LA GENETICA
19 mar 2026 alle 5:28 (modificato)
Hint @ 2026