basta devo dormire. domattina andrò a fare cardio perché poi sennò mi chiude la palestra e non posso andare in bici perché piove, uffa. vbb fa niente, mi adatterò
ho perso la capacità di essere interessante, aiuto. non so più come si fanno i post meme a caso senza senso, sto diventando una persona socialmente accettabile...
una volta alle superiori mi avevano accusato di rubare i soldi con cui compravamo la merenda solo perché ero un alb*nese, ovviamente a rubare i soldi era l'altro alb*nese però capito il pregiudizio brutto 👍🏻
ma se esistono gli albanesi, esistono anche i tramontonesi? .........
perdonatemi il flexing, ma sono davvero felice di dove sono arrivati. per quelli che si ricordano, avevo deciso di gareggiare nel powerlfiing ormai quasi un anno fa, ma a giugno scorso ebbi problemi cardiaci. è stato un periodo tosto che ho condiviso con tutto hint, e vi ringrazio davvero tanto. ora sono 2 mesi tornato a fare powerlifting e sono addirittura migliorato al mio massimo di sempre, non so neanche come sia possibile. io sono davvero convinto che la volontà e la preoccupazione siano davvero tutto per il successo, e tutto ciò lo vedo come una prova. anche se c'è ancora tanto da migliorare, questo è solo l'inizio!
che bello svegliarsi a caso alle 6 andando a letto a mezzanotte e non avendo per niente sonno uh-uhh. io ci provo anche ad andare a letto prima, però poi succede che non dormo quanto dovrei e mi viene sonno alle 12... che poi è una cosa che ho preso da mia mamma e lei a sua volta da mio nonno. CAPITO SIGNORA SOCIETÀ? NON SONO IO A SCEGLIERLO È LA GENETICA