io sono stato bloccato da una sola persona che io sappia, ed è un comunista non aperto al dialogo dunque non mi lamento ahahah. dal canto mio non ho bloccato nessuno, non di mia sponte
gente... è ufficiale... ENTRO DOMANI SARÒ NUOVAMENTE LIBERO E FURIOSO!!! da lunedì prossimo sarò nuovamente in palestra e stavolta farò sul serio quanto non ho mai fatto in vita mia, i miei vecchi 480kg di totale dovranno essere almeno 550 entro fine maggio 😤.
mi sembra di vivere in un sogno, ma pur sempre meglio che non vivere
sto avendo questa urge incredibile di arruolarmi nell'esercito italiano. essere me, un almost femboy, immerso in un contesto ultra-virile. nuovo sogno sbloccato