@fernando Repost
Anonimo
Originale
Bannate icecube e watari
Sciocchini, non possono farlo.... PERCHÉ NON SI PUÒ BANNARE LO STESSO UTENTE 2 VOLTE! ICE IN REALTÀ È WATARI E VICEVERSA! WATARI È L*IDENTITÀ SEGREYA DI ICE QUNDO BUOLE ESSERE UN GAY PASSIVELLO FEM BOY CHE SI FA SCOPARE HARD
3
15 giu 2026 alle 13:22
Anonimo
Bannate icecube e watari
5
15 giu 2026 alle 13:20
Fernando ha detto ga credo sia il verso di gab
3
15 giu 2026 alle 13:06
Avete notato che dall'hint gate i post sono tutti meme e non esistono piu gli sfoghi
15
15 giu 2026 alle 12:49
Avatar Gab 💋
lavare a mano la stessa quantità di stoviglie che entrano in una lavastoviglie, consuma moooolto di più di usare la lavastoviglie stessa
10
15 giu 2026 alle 12:47
dammi IG tua sorella ti prego sto in fin di vita o Vica se preferisci
tu nn stai in fin di vita tu stai in fin di fica ferando
14
15 giu 2026 alle 12:46
ciao, sto usando WhatsApp!
1
15 giu 2026 alle 12:43
12
15 giu 2026 alle 12:32
ecco ora ce lo in mano
15 giu 2026 alle 11:55
2
15 giu 2026 alle 11:49
Avatar Stregatto_ 🐛🌱 Cultura
Anonimo
Originale
siete d'accordo con l'eutanasia anche per persone che non sono in fin di vita?
dipende che intendi per "non in fin di vita"....

Ci sono persone paralizzate dal collo in giù o che a causa di altri incidenti/traumi sono praticamente vive ma condannate ad essere intrappolate nel loro corpo... se si riesce a trovare un modo per comunicare e loro acconsentono, allora sì.

Se invece si intendono anche persone che soffrono di depressione o altri disturbi di questo genere, allora no.

Inoltre, non so se lo sapete ma anche se l'eutanasia in italia è illegale, esiste il suicidio assistito che in sostanza è l'autosomministrazione di un farmaco letale (assistito perché il medico prepara tutto, ma poi devi essere tu ad iniettartelo).
28
15 giu 2026 alle 8:08
Anonimo
Originale
no raga sinner è Nogae ve lo dice la tata
Img dire ste cacate
No raga, nogae ama solo watari e gli è fedele
Infatti ora watari è incinto del loro quinto figlio.
Nn fate disinformazione, distruggete delle famiglie!!!!
15 giu 2026 alle 11:32
14 giu 2026 alle 23:46
madonna sto morendo
7
14 giu 2026 alle 23:03
aspettando aspettando xon fermando
14 giu 2026 alle 23:05
Avatar Gab 💋
ormai capisco se un like o un repost è di fernando
14 giu 2026 alle 23:03
Avatar Ardeskinho Homeles
Vorrei informarvi che ho un mini ventilatore e non ho paura di usarlo. Grazie per l'attenzione
3
14 giu 2026 alle 22:59
ma perché il mio feed si è riempito di video i cui commenti sono solo fascistoidi, brucio il telefono piuttosto che leggere ancora sta roba
1
14 giu 2026 alle 22:59
@watari a cosa può piacere ad un maschio calabrese? Se volessi provarci con un mio collega
la nduja il vino i clan mafiosi il mare la sila camigliatello silano il sole il cazzo
14 giu 2026 alle 22:03
3
14 giu 2026 alle 21:55
Hint @ 2026