Sciocchini, non possono farlo.... PERCHÉ NON SI PUÒ BANNARE LO STESSO UTENTE 2 VOLTE! ICE IN REALTÀ È WATARI E VICEVERSA! WATARI È L*IDENTITÀ SEGREYA DI ICE QUNDO BUOLE ESSERE UN GAY PASSIVELLO FEM BOY CHE SI FA SCOPARE HARD
siete d'accordo con l'eutanasia anche per persone che non sono in fin di vita?
dipende che intendi per "non in fin di vita"....
Ci sono persone paralizzate dal collo in giù o che a causa di altri incidenti/traumi sono praticamente vive ma condannate ad essere intrappolate nel loro corpo... se si riesce a trovare un modo per comunicare e loro acconsentono, allora sì.
Se invece si intendono anche persone che soffrono di depressione o altri disturbi di questo genere, allora no.
Inoltre, non so se lo sapete ma anche se l'eutanasia in italia è illegale, esiste il suicidio assistito che in sostanza è l'autosomministrazione di un farmaco letale (assistito perché il medico prepara tutto, ma poi devi essere tu ad iniettartelo).
Img dire ste cacate No raga, nogae ama solo watari e gli è fedele Infatti ora watari è incinto del loro quinto figlio. Nn fate disinformazione, distruggete delle famiglie!!!!