@fernando Repost
sento odore di bancarella dei vestiti della sagra del 16 agosto alle 20:50 dopo una giornata rovente e la plastica delle scarpe attaccata all'asfalto che ancora sta fumando per il raffreddamento
11 giu 2026 alle 13:02 (modificato)
Avatar eos 🌸
non ce la faccio
panettone
3
11 giu 2026 alle 12:51
Anonimo
Ci pensate? Magari alcuni utenti sono vicini di casa e non lo sanno, alcuni hanno parlato tra di loro dal vivo e ne sono ignari, alcuni sono ex partner, alcuni hanno sessato tra di loro, alcuni si odiano dal vivo ma qui si amano. Vado a fare la
11 giu 2026 alle 11:25
wehint e insegreto, cacca e cioccolata, polvere e oro
3
11 giu 2026 alle 8:40
io in realtà scrivo i post con l’intento di ricevere il repost di fernando
1
11 giu 2026 alle 11:08
comunque io e Fernando dobbiamo fare un duetto alla chitarra vogliamo fare?
8
11 giu 2026 alle 10:30
Avatar Joseph badge Riflessione
più tempo passa e più penso che l’umanità si sta avvicinando all’estinzione, ma non per via di catastrofi naturali o cose del genere, sembra che le persone stanno spegnendo il cervello e questa cosa aumenta sempre di più.
Mi piacerebbe in futuro mettere su famiglia ma ho sinceramente PAURA di far crescere dei bambini in un contesto del genere, crescerebbero avendo un pensiero critico e non basandosi su quello che si dice sui social o dicono gli altri e sono abbastanza sicuro che si sentirebbero emarginati ed esclusi con i coetanei lobotomizzati che si troveranno.
però vabbe dai viva i gossip i contenuti spegni cervello, il grande fratello, amici e avanti un altro insomma
6
11 giu 2026 alle 10:29
ragebaittare i bambini nuovo sport preferito
11 giu 2026 alle 10:28
Avatar eos 🌸
l’ho buggato
6
11 giu 2026 alle 10:08
se il wifi fosse negli alberi, li pianteremmo ovunque !!!

Buongiorno ☕️
11 giu 2026 alle 9:55
Cmq ieri tracollo emotivo
12
11 giu 2026 alle 8:35
Ma come stracazzo vi siete messi ho lasciato camera mia aperta 2 minuti Sembrano così colpevoli cosa avete fatto
No vabbè Ma ti potrai addormentare con la testa x aria
8
11 giu 2026 alle 1:52
Oggi non vi ho raccontato di come, nel tentativo di preparare il carrellino x le pulizie, mi sono aperta la pompa dell'acqua addosso poi come una vera nochalant ho continuato a prepararlo l'ho portato alle casse e sono andata in bagno e lì sono scoppiata a ridere e mi sono messa con un ginocchio sotto al coso x asciugare le mani nel disperato tentativo di nn sembrare un pulcino bagnato
Non ha funzionato
6
11 giu 2026 alle 1:46
Avatar eos 🌸
stai zitto josephine tu puzzi
7
11 giu 2026 alle 1:43
11 giu 2026 alle 1:25
Avatar eos 🌸
prima apertura ippopotamo ora la7
11 giu 2026 alle 1:15
1
11 giu 2026 alle 1:02
Avatar eos 🌸
È UN SACRIFICIO ENORME AVERE TANTI BADGE MA IO PER IL BENE DI HINT LO FAREI
11 giu 2026 alle 0:53
1
11 giu 2026 alle 0:35
Hint @ 2026