@fernando Repost
Avatar Gab 💋
1
14 giu 2026 alle 2:54
fuori piove e io nn mi copro fiori si d te cado giu nel vuotosta facendo giorno btw
7
14 giu 2026 alle 2:44
Avatar Gab 💋
album

0ffline (feat. bbno$)

thasup, bbno$
Ascoltato durante la pubblicazione
scusa ti è caduta la nonna
vedi che volete mangiare dopo
1
14 giu 2026 alle 1:23
Avatar Gab 💋
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIO
devo succhiare la palla destra a Fernando
NE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTEN
14 giu 2026 alle 1:20 (modificato)
Quando @ice va dal dottore il dottore gli dice
Tipo di alimentazione? E lui risponde "via cavo"
12 feb 2026 alle 19:36
ciao posso usare un’offerta
si
allora
M
si un attimo
M
dammi in secondo
EMME
14 giu 2026 alle 0:25
Avatar eos 🌸
basta ci rinuncio lastfm sei una troia
7
13 giu 2026 alle 21:44
Art. 5.

La Repubblica, una e indivisibile, riconosce e promuove le autonomie locali; attua nei servizi che dipendono dallo Stato il più ampio decentramento amministrativo; adegua i principi ed i metodi della sua legislazione alle esigenze dell’autonomia e del
decentramento.

costituzione
1
13 giu 2026 alle 21:38 (modificato)
pensassero a sistemare strade, scuole, ospedali e ponti già esistenti che qua sta crollando tutto invece di facilitare il traffico di droga col ponte
13 giu 2026 alle 20:06
ah menomale allora nn sono l'unica a pensare che il ponte è una grande cagata siete sani
13 giu 2026 alle 20:07
AHAHAHAH ma queste confessioni sporche random? Che birichino watato
4
13 giu 2026 alle 19:51
Ho bisogno di Soffiolieve, mio cugino di 9 anni mi sta parlando di Brawl Stars
10
13 giu 2026 alle 19:54
heyyyyy @Watari ma ce lai in mano ahajahjaja
vaiooo si ce lo in mano
13 giu 2026 alle 19:47
9
13 giu 2026 alle 19:44
heyyyyy @Watari ma ce lai in mano ahajahjaja
13 giu 2026 alle 19:47
Anonimo
il primo raduno di hint sarà alla villa nonno fernando
13 giu 2026 alle 19:31

Literalmente togata
10
13 giu 2026 alle 18:45
ajajahah ma hanno fatto un corteo "pro remigrazione e rinconquista" a roma e nessuno tipo hs pensato... nn so... di lanciarsi con una macchina tipo🧘‍♂️ respiriamo
13 giu 2026 alle 17:26
Stavo studiando e mi sono detta "basta, mo chillo un po' con il cellulare" e questa è stata la prima cosa che mi è capitata, ritorno a studiare.
6
13 giu 2026 alle 17:07
Avatar Gab 💋
@eos oppure la mia bocca tu
se scrive lui questa cosa, è tutto normale
se io lo faccio chiamano la polizia
5
13 giu 2026 alle 17:06
Hint @ 2026