a volte vorrei parlare di questo post o mi viene da parlare di questo posto con un mio amico ma me ne vergogno pk leggerebbe i post e penserebbe o mio dio ma allora e seriamente cosi qiesto qua nn scherza è vermaente un caso da tso e mi farebbe rinchiudere capire e io io nn me la sento ok a volte ha detto parole che ho ricollegato al sito o a utenti tipo i cinnamon roll e ho pensato a cinny, poi tipo SKETCH non so pk l'abbia detto e ho detto o mio dio ma in realtà intendeva l'altro coso che non so come si scriva scusate l'ignoranza e poi altra roba vabb poi racconterebbe le mie cose nonononono le mie sessioni di sesso con uomini x strada a 20€ nono
sneti brutto pezzo di merda tu usi la mia macchina, consumi la mia benzina, mangi il mio cibo nella mia casa e ti oermetti di oarlarmi così, benissimo inizierò a mettere dei paletti con te, tu zitto a me non me lo dici non ti puoi permettere hai capito, nn ho paura del ban ti vango a prendere sotto casa coglione baciami l’alluce del piede
sketch con 16 persone, sketch succo edition, calopsita, schizoposting, vibes matchate, i drama, i miei genitori monki e paprika, scacchi..💔💔 quanto mi mancano mamma mia
devo fare pipì però papà sta in bagno da un po, potrei usare l’altro bagno ma non mi piace tanto anche se esteticamente è più bello però l’altro bagno mi dà più sicurezza e intimità capito
le possibilita ci sono se mi ami devi lasciare andare diceva un grande filosofo mark zuckenberg non so se lo conosci e tedesco tipo pk finisce in zuckenberg pero cmq devi decidere tu io sono solo il protagonista della mia storia ai capiro tu sei chi scrive le parole i discorsi i monologhi della tua capito io lavoro si e vero io lavoro pero aspetta mi chiama mamma
allora avevo scritto un messaggio di 10 mila parole e si è riavviata la pagina su sto iphone di merda vaffanculo non ho più voglio di fare queata cosa mi sono mloto arbiato si ti amo ciap avevo scritto anche che si era aperta la pota da sola e mi sono messo paura ecco
dopo questo non mi sento tanto sicuro di voler continuare sai io ti ho eetto che penso io a te con i soldi però tu dici che vai a studiare e forse non è vero vai a tradirmi con 1 non ci voglio penare
le possibilita ci sono se mi ami devi lasciare andare diceva un grande filosofo mark zuckenberg non so se lo conosci e tedesco tipo pk finisce in zuckenberg pero cmq devi decidere tu io sono solo il protagonista della mia storia ai capiro tu sei chi scrive le parole i discorsi i monologhi della tua capito io lavoro si e vero io lavoro pero aspetta mi chiama mamma
mi spiace ma ora devo andare a studiare pk laffitto non si paga da solo un giorno mi chiederanno hey ma tu cosa facevi nel tempo libero studiavi e io diro no scusate non dmstudiavi pk ero troppo umpehnato a stare wehint anziche su wehunt a cercare un lavoro quindi io devo studiare o mi firanno guardate e lo sficsto
dopo questo non mi sento tanto sicuro di voler continuare sai io ti ho eetto che penso io a te con i soldi però tu dici che vai a studiare e forse non è vero vai a tradirmi con 1 non ci voglio penare
NOGAE SI È CANCELLATO IL MIO PICCOLO PEDZO DI CUORE NOGAE CUCCIOLO È RIMASTO FERITO DA QUESTE DUE PROSTITUTE CHE FLIRTAVANO SCHIFOSI
come disse shakespear nel lontano 2017 se fosse tutta colpa mia non me lo perdonerei quante volte hai detto il tempo non cancella nella mia stanza l'odore di noi che non passa mai... tu sei perfetto nn sbagli mai in tutto cio che fai tu sei abile a nasconderti ma nn sai rinunciare a me
ok ho capito va bene quanti soldi ciai scusa e nn me lo potevi dire prima invece di dire tutte queste cose allora certo che accetto sarei stuoido a dire di no ahajaj va bene apparecchio x 3 vi asprtto per le 19 sono a casa tanto ok e metto ora la carbe a scongelare va bene metto cocacola normalr sul gavolo pero