questo il vostro programmatore, un misogino, un omofobo, un fascistello, un meloniano, un berlusconiano, un razzista, un uomo bianco Cis etero italiano. ma ha anche dei difetti
@watari non mi ha fatto gli auguri, Γ¨ un bastardo, per colpa sua dovrΓ² prendermi tutto il pacco di Tachipirina, addio, ho voluto bene a tutti quelli che mi hanno messo like al profilo