poliziotto ammazza pusher disarmato, ma si scopre che questo poliziotto chiedeva il pizzo a tutti gli spacciatori della zona e li conosceva molto bene perché gli davano pure dei grammi insieme al pizzo. Meloni, Salvini e compagnia lo volevano libero come se non avesse prima di tutto ammazzato un uomo disarmato, a prescindere che fosse o no uno spacciatore (ma proprio perché sei un poliziotto non hai il diritto di ammazzare gente per strada). Gli dimostrano pure solidarietà, vabb, paese di pagliacci e non mi sorprende...👍👍👍
Anonimo
secondo voi chi è la mamma e chi il babbo fra ice e fernandolo
Buonanotte ragazzi, piccolo promemoria: siete molto più di quanto credete. Tutti viviamo la vita per la prima volta, tutti sbagliamo, tutti inciampiamo. Se qualcuno vi colpisce con un insulto — fisico, caratteriale, o sull’anima — non credeteci, spesso riflette solo le loro insicurezze. Prendete spunto solo su ciò che davvero volete migliorare, ma ricordate: siete la forma più rara e preziosa che la vita poteva scegliere per voi, con tutte le vostre stranezze, fragilità e la vostra forza
Io mi ero preparato questo post perché vedevo che nessuno pubblicava e quindi mi sentivo un po' in colpa a postare, poi clicco e vedo che invece era colpa di voi sapete chi:
""" Volevo dire qualcosa di stupido ma non me la sento di togliere valore alle parole pronunciate da Fernando facendo scorrere il suo post più in basso quindi tra poco addio """
La tragedia che vivo quando non sono primo nella classifica dei collagamenti e dentro la top 5% globale nel mini sudoku giornaliero di linkedin, credo nessuno la possa capire
Anonimo
perchè fernando continua a commentare solo con india boh qualcuno gli dia 1 piatto di merda
Anonimo
Se piede no puza, piselo no si alza (cit. Grande Capo Indiano)