@fernando Repost
Avatar munega miao
questa foto mi fa troppo riderw
1
12 giu 2026 alle 17:33
Se un giorno morirò sappiate che è tutta colpa di ferdinando
12 giu 2026 alle 17:31
Anonimo
fernandowski
12 giu 2026 alle 16:54
Avatar icecube ❄️
@icecube mamma mia me le compri?
5
12 giu 2026 alle 12:07
Frenulo e gargarozzo

Fernando e watari
12 giu 2026 alle 11:47
Avatar Roday 🍍 Riflessione
Alla base di tutto c'è proprio mancanza di umanità nelle persone.

Presto torneremo ai tempi dei promessi sposi, dove la gente si infilzava come un pollo solo perché non ti ha fatto passare per primo sul marciapiede
1
12 giu 2026 alle 11:20
uniche donne per cui provo disprezzo sono le madri patriarcali di figli maschi che li crescono come bambolotti rendendoli incapaci di avere una vita propria come se vivessero in funzione della madre ma poi magicamente il ruolo si ribalta pk la madre pulisce la madre gli lava tutto la madre gli sistema la stanza la madre gli cucina, fipo quelli che se la madre manca x 3 giorni non muovono un dito pk tanto lei li apprezzerà a prescindere e li tratterà meglio delle figlie che invece saranno schiavizzate pk oh mio dio siete donne lavate cucinate pulite.. o anche quelli che trattano i mariti come i figli tipo mettendo limiti alla ps5 altrimenti sftanno sempre là, puliscono dove sporcano, non contribuiscono a nulla, non lavano, non badano ai figli perché devono guardarsi la partita, escono e devono essere sgridati perché si comportano male cioé ma vhe cazzo è.. ho visto video su tiktok ABERRANTI e la gente nei commenti "che belli che siete amori miei fossero tutte così le coppie"
2
12 giu 2026 alle 11:18
Ice essere tipo:
2
12 giu 2026 alle 11:16
fernando e joseph vhe seguono la pecora nera (io) nella votazione
12 giu 2026 alle 10:54
entri come un uomo, esci come un programmatore femboy
12 giu 2026 alle 10:25
tennissisti riposando
3
12 giu 2026 alle 10:08
bambini scrivete "oggi e margedi" "ma mica si scrive cosi la e😂😂" e mica oggi è martedì infatti vedi questa lezione numero 1 grande acimmia monaca cinese diceva "mai guardare 1 errore quando ce ne sono 2"
1
12 giu 2026 alle 8:51
NON RESISTO PIÙ!
Prendo un vasetto, scelgo l'Hintino da metterci dentro.
MA NON RESISTO PIÙ!
Apro Visual Studio e programmo furioso uno script nuovo
La sborra che disegno inonda i pixel pian piano
Nel mentre io urlo: sono indemoniato
Mi tremano le dita, committo su GitHub
Al ricaricamento della pagina verranno travolti tutti dal godimento...

Android ruggisce, del tutto impotente, travolto dal fiume di sborra bollente
Apple grida, ma non mi è sfuggito - rido di gusto, sono impazzito...
Il mio codice sobbalza, va in loop in festa
Schizzi bianchi inondando lo schermo in massa
Desiste ed affonda persino Linux, travolto dall'ira del virtuale pisello
4
11 giu 2026 alle 22:29 (modificato)
succhiatemi il pistolino sn arrivata seconda
12 giu 2026 alle 0:07
nn postate mai più vannacci pk vomito
11 giu 2026 alle 23:58
Non so se vi rendete conto della brutalità
7
11 giu 2026 alle 23:56
Avatar sinner tennis
Eliminato
Originale
dove dove dove 🤤
11 giu 2026 alle 23:54
Anonimo
vorrei la figa di fernando in faccia
11 giu 2026 alle 23:45
gay
1
11 giu 2026 alle 23:39
Avatar sinner tennis
voglio un bacino da ice
real
11 giu 2026 alle 23:39
Hint @ 2026