a gerardo nn importa se mi elimino "okk" poi mi dice hey ciao x caso ciai 5€ x le sigarette e io gli dico ajajaj si certo sul mobiletto in alto prendi 20 tieni il resto ok e lui io mi elimino "okk"
Tina Cipollari, Siberia Massimo Gramellini, Siberia Chiara Ferragni, Siberia (brr) The Kolors, Siberia (anche loro) Barbara D'Urso, Siberia (cazzo ve lo dico a fare) Andrea Scanzi, Siberia (idolo delle masse) Cicciogamer, Siberia (mettiti a dieta) Ignazio La Russa (beh), Siberia (ovvio) Mario Giordano(aaaah), Siberia Netanaiu(Netanyahu), Siberia (questa non ve la devo spiegare) Zelenskyj, Siberia (manco questo) Iosif Stalin, Siberia (parliamone) Elly Schlein, Siberia (brr brr) Amadeus, Siberia E Cicalone, Siberia (macista) Giorgia Meloni, miniera (fascista) Matteo Salvini, Siberia (leghista) E Jovanotti, Siberia (beh Jovanotti è un coglione)
sto guardando lo stesso video di sta ragazza da giorni, penso di averle fatto fare una cosa come 1k visualizzazioni. Ora mi vado ad ascoltare l'Album di 18K perché le due prime canzoni sembravano non belle, spazial
Pulisic ha veramente detto "Vincere la Champions è una cosa che ricorderò nella mia vita" ah ok hai letteralmente vinto la Champions, ma vabbè ok te la ricorderai da vecchio mi fa piacere