gli accordi di 7 (settima) sono degli accordi sospesi, mai realmente "finiti", come se dovesse arrivare qualcosa dopo a chiudere, quindi, se io sono LA7 e tu sei LA, vuol dire che tu mi completi🥰😏😏😏
ragazzi ecco vi devo dire questa cosa che per me è veramente top 3 cose più importanti di sempre: Se un giorno doveste accorgervi che io ho perso la curiosità, in tutto, ogni cosa, che siano 30 o 100 anni, uccidetemi, grazie.