tutti vogliono sapere chi è sinner, ma nessuno chiede mai "come stai sinner?" e qui intervengo io, forse perché già so chi è quindi la mia domande è spontanea. Come stai @sinner, come va il tennis? mi raccomando, racchetta sulle spalle e let's go
spezzo una lancia a favore di ice, sono alto come lui, possiamo abbracciarci nudi e nessuno ci può dire niente, insieme siamo più forti (e alti) @ice & @fernando = ❤️