Allora posso dire orengan si sta prendendo un po' troppa confidenza io se fossi nel fantastico fernando o nel ehm...mediocre...icecube procederei a bannarlo okay? Grz
cioè in realtà approvo al 101% ma non la farei mai e mi fa schifo, del resto ognuno ha la libertà di potersi rifare quello che vuole e quanto vuole, semplicemente non mi piace o non condivido se "a caso"
in quinta elementare ho fatto letteralmente piangere di disperazione tutta la mia classe perché avevo sbagliato una battuta di pallavolo a un torneo con varie classi
che vibes vi do (pensate che ora sto in mezza verticale su un puff minuscolo tenendomi con non so nemmeno quali muscoli ma vestito rigorosamente super baggy denim jeans pocket superstar 2000🤑🤑🤑)?