"al momento sarebbe terribile dal punto di vista del marketing del sito; in futuro si farà sicuramente. Al momento è una funzione da usare quando si vuole pubblicare qualcosa di più intimo ma in via eccezionale, non di default."
NOn so che dirti Meloni, NOn sai quanto mi dispiace, seriamente, NOn avrei mai voluto questo, ma purtroppo è aNdata cOsì... eh Niente, questa è la demOcrazia...