ma come fanno i bambini a dire le parolacce davanti i genitori e i genitori non dicono niente boh cioè io alla loro età avevo paura pure di dire "stupido"
ce i vostri genitori comunicano con la scuola/classe ce nn siete voi che lo fate a nome loro
la mia è sempre stata presidente e rappresentante di ogni classe / scuola / consiglio scolastico (qui presidente) 4 figli diversi, 4 scuole diverse, lo è ancora con mio fratello minore, la conosce LETTERALMENTE tutta la città, non scherzo, non c'è un singolo momento che non viene contattata, era pure arrivata al limite di contatti su whatsapp e ogni tanto deve eliminare alcuni