non so se mi piace di più la prima o la seconda parte (lasciate stare che la seconda parte l'ho fatta male ma vabbè) inedita ovviamente, l'ho appena creata a cazzo di cane
ultimamente sto facendo sogni più sereni, e spesso riguardano anche utenti di qui, sono felice. solo che poi penso alla realtà e torna la disperazione. ho talmente tanti problemi relazionali che fuggo nei sogni con gli amici online