non so se mi piace di più la prima o la seconda parte (lasciate stare che la seconda parte l'ho fatta male ma vabbè) inedita ovviamente, l'ho appena creata a cazzo di cane
ultimamente sto facendo sogni più sereni, e spesso riguardano anche utenti di qui, sono felice. solo che poi penso alla realtà e torna la disperazione. ho talmente tanti problemi relazionali che fuggo nei sogni con gli amici online
Ragazzi mi fa paura quando mi chiamate "Fern" letteralmente la parola "Fern" la uso per tantissime cose sul mio PC (come comandi sulla console) cioè la uso per fare ogni cosa, anche spegnere il PC, non sono abituato a vederla così bahdjhbs
Per spegnere il PC scrivo "fern shut" fa ridere ora che ci penso...