Vabbè ragazzi buonanotte forse domani riesco a tornare a lavorare al minigioco dai state pronti (tanto all'inizio mi dovrete servire da debugger tutti compresi gay)
Ho una domanda importante per chi ha cugini/fratelli/figli piccoli (nati dal 2018 in poi): Giocano ancora coi peluche? Con le macchinine? Le bambole? I LEGO? I PLAYMOBIL? IL NEGOZIO DI FRUTTA E VERDURA? I VECCHI E SANI GIOCHI NON DIGITALI?
Trovatemi uno della mia generazione che non sia cresciuto così. I miei figli cresceranno RIGOROSAMENTE così.
Uno nato nel 2018 e uno nel 2020, uno gioca a Minecraft e l'altro a tutti giochi Nintendo switch (soprattutto Minecraft)
Comunque buonanotte, anche oggi vi voglio bene dai, in questi giorni vi voglio bene punto basta non rovinate niente per favore ora proprio che vi voglio tanto bene non cacatevi sotto daiii al massimo se lo fate foto gnamgnam🤤 Notte.