"ja ma uno che tu fa arrivare il regalo per la 'festa della donna' il giorno dopo, ja, ma in t'accir"
, prima cosa, non è la "festa della donna", seconda cosa CHE CAZZO HAI FATTO PER MERITARTI IL REGALO, terza cosa, poverina, il regalo ed il mazzo enorme di mimose ti è arrivata il giorno dopo (si stava con un mazzo enorme di mimose), quarta cosa, ma come ragioni, cioè, ma che cazzo dici, ma cioè non ho parole dai e l'amica in videochiamata "hai ragione amo", ma amo cacati addosso
Basta ragazzi non me lo merito non merito di essere bloccato ok? Okk cioè cosa avrò mai fatto cioè vi metto pure le cose belle così potete fare cose belle e invece no mi bloccate ok ciao ciap