"Bis-bis-bis-biscotty: Sono Diego, l'osvego, mi tuffo nel, latte nessuno mi batte! - Sono Betta la fetta perfetta, alta croccante, super fragrante! - Mi chiamo Nino il novellino, sei connesso col mattino? - Gentilini ogni giorno una festa, questa è una rima che ho nella mia testa. Bella storia a colazione, la bontà per tradizione.
allora io le avrei le cuffiette senza filo solo che mi trovo comode con le mie solite tranne di recente che ho pensato awh se solo avessi avuto le cuffiette bluetooth in questo momento FORSE le dovrei riesumare dalla scatola della roba buttata lì e usarle...solo che sono nere io le uso bianche anche le cuffie le ho bianche 😔
Le cuffie col filo sono più belle da vedere, mi portano nostalgia e ritorno ad anni fa