Comunque penso fortemente che CULO sia una delle più grandi canzoni con un testo che rappresenti, in una maniera cruda a satirica (cosa che manca tantissimo all'Italia ora, prima c'era gente come Salvatore Federico, ora chi fa satira nella musica?), che veramente spieghi e abbia intenzione di tutelare tutte quelle done vittime di certe relazioni tossiche della quale non ci si riesce nemmeno a rendersi conto, nonostante se ne parli e riparli e strariparli, lui prende e mette in pratica incanalandoti al 100% nella vera "relazione tossica" con l'intento di ritrovarsi nelle parole, capirle e rendersi conto se si è o no in una relazione del genere. Il cambio e l'evoluzione del protagonista, nella canzone, è drastico quanto significativo e ti fa entrare veramente nella sua mente, l'unica differenza con la vita reale è che la canzone ti fa capire il "prima" ed il "dopo", tu, ragazza (ma anche ragazzo) in una relazione del genere, oltre al vivere il prima e dopo, vivi pure la parte di mezzo, che cambia completamente le carte in tavola. Ovvero, mentre una ti fa percepire tutto il taglio drastico e come, con la stessa struttura, la persona cambi completamente, l'altro (ovvero viverle realmente certe situazioni) ti ci fa abituare, facendoti scordare com'era prima e "giustificando"/normalizzando gli atteggiamenti del presente
Mio padre sta tappando dicendo "Tony Pitony" storpiando il nome, andando più veloce o più lento, da mezz'ora, ad un certo punto sì è fermato e ha detto "ma che è mi sto rincoglionendo"... Sì papà, però fa molto ridere
Incredibile come riesco a cambiare umore dall'essere felice all'essere triste in mezzo secondo per cause esterne che incidono direttamente su di me....