Ho un graffio gigantesco praticamente sull'anca sinistra, diciamo più sopra il centro del quadricipite, super rossa e grossa, non uscì nemmeno sangue quando me lo feci (non so mi sono semplicemente ritrovato con sto graffio, forse durante atti adulti) però sta da giorni e giorni qui, non sì rimpicciolisce nemmneno
A voi, miei signori, io voglio narrare la storia che tanto mi fa disperare: son già sette mesi che vedo cadere dal capo i capelli pian pian. Ormai son pelato, deluso, avvilito, non so quali cure adottar.
Ad inizio anno ordinati da Gamee un poster di JoJo parte 4 (la mia preferita e l'unico poster di JoJo disponibile) sono passati due mesi, nemmeno una chiamata...
Io sono andato una singola volta al mare in Campania (la mia regione) era tutto sporco schifoso purtridi marcio letamoso bleh vomitevole raccapricciante tornai nero (Salerno)