Oddio sto immaginando la fessa con la tendina di peli davanti tipo quelle tendine che fanno da porta nelle case delle nonne BHAHAHAHAHA immagino di spostare i peli col dito e chiedere permesso perché sono un gentiluomo e poi chiedo di accendere la luce la dentro perché è buio 🤤🤤🥥🥥
Buonanotte ragazzi, piccolo promemoria: siete molto più di quanto credete. Tutti viviamo la vita per la prima volta, tutti sbagliamo, tutti inciampiamo. Se qualcuno vi colpisce con un insulto — fisico, caratteriale, o sull’anima — non credeteci, spesso riflette solo le loro insicurezze. Prendete spunto solo su ciò che davvero volete migliorare, ma ricordate: siete la forma più rara e preziosa che la vita poteva scegliere per voi, con tutte le vostre stranezze, fragilità e la vostra forza