No ragaziz non sono andato a Cosenza e non ho aperto una panineria chiamata "Cosenza Mollica?" e NO, non ho partecipato ai Golden Globe 2021, bensì a quelli dell'anno prima
Ogni volta che apro quest'app vuol dire che non sto bene. Ogni volta che scrivo che non sto bene sto malissimo. Oggi sto letteralmente senza nemmeno più energie vitali basta se non scrivo più oggi significa che non ci sono più addio vi ho voluto bene cioè forse solo alcuni di voi, siete delle bertuccie
Raga mia madre ormai sta sempre col telefono per guardare la TV, cioè manco la vede ma come fa il dico, a sto punto ascolta gli audiolibri che sono fatti apposta visto che il primo film serio che vede (non ne guarda di film fatti bene) non capisce niente perché la regia non didascalica non fa al caso suo vistk che STA COL TELEFONO