Io di base non piango mai perché non sono quel tipo di persona che si emoziona, soprattutto per film/serie TV (problema mio). Ma alcune cose come il finale di The Office, alcune puntate sulla moglie di Rick (Rick e Morty), il colpo di scena di Brooklyn nine-nine, ci sono rimasto così di stucco da farmi avere gli occhi lucidi (che praticamente sarebbe il mio modo di emozionarmi molto). Maggiormente serie TV, te le porti molto più tempo e la maggior parte delle volte sono fatte meglio, ma Dead Poets Society...
Lo so ragazzi mi odiate tutti ok si va bene non mi interessa vi dovrò piacere a sforzo
(Per gli acculturati, lo "sforzo" è anche la "forza" di Star Wars in Balle Spaziali, dove Yogurt è il più grande maestro, appunto, dello sforzo, che filmone)
Le persone che non apprezzano/comprendono/quello che è, l'arte è semplicemente molto distaccata da un modo di formare menti e pensieri infiniti in maniera quasi assurdamente semplice
Ho soffiato il naso cosi tanto forte che mi fa male l orecchio
FUN FACT: Il naso e l'orecchio sono collegati dalla tromba di Eustachio, un piccolo canale che serve ad analizzare la pressione. Se sì soffia forte il naso l'aria può salire verso l'orecchio cambiando drasticamente la pressione, muovendo o tendendo il timpano, causando fastidio/dolore. Si consiglia sempre di non soffiare il naso con veemenza proprio per questo
Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, leccati le palle, succhiati il cazzo, infilati le dita nel culo, beviti la tua stessa sborra e facci i gargarismi. Eiacula in vasetti dello yogurt e facci colazione, ficcati le batterie mini stilo nel buco del cazzo.