Comunque parlando seriamente. Mi rabbrividisce tutta la questione Epstein e soprattutto il fatto che nessuno fa niente, letteralmente quel coglione ha comprato la CARNE DI UN BAMBINO alla philadelphia ed è ancora lì a decidere tutto quello che vuole. Migliaia di personaggi famosi tranquilli come se nulla fosse, non riesco seriamente a concepire tutto ciò, è talmente assurdo che non ci capisco più niente com'è possibile tutto ciò ma che razza siamo questa gente conosce tutto di noi e sta sul trono a dire "Io e Jeffry avevamo in comune la passione per le ragazze molto giovani" non ho veramente parole cioè madonna non so nemmeno cosa dire MA COME CAZZO È POSSIBILE
Tutti a dire: "Fernando caghi sempre, Fernando parli sempre di merda" Nessuno mai: "Fernando perché caghi? Fernando la merda ti manipola? Ne vuoi parlare?" 😔😔😔😔😔