La gente ha una strana visione di "hackerare", un po' di cli, qualche software per mappare o capire la struttura dati, un po' di linguaggio di programmazione e hai fatto (auguri con la postale)
Nelle pagelle italiane viene usato "SEX" per dire "6", molti pensano sia un errore o cose simili, in realtà ha una base tutto ciò. Anni fa esistevano le pagelle cartacee ovviamente, dato che "SEI" poteva facilmente essere modificato con "SETTE", quindi hanno deciso di optare per "SEX" non così a caso, bensì perché in latino significa proprio "6". No, non è un errore, è cacca.