Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
@feoha
Repost
@feoha
Repost
tutti
pinnati
reposts
Anonimo
non mi lavo dall'anno scorso
AnneBoleyn
Anonimo
la gente ha la fomo ecco io ho il contrario della fomo ho la fobi (fear of being included) sopratt ad eventi notturni nn perché debba dormire ma perché sono attività che ODIO